Rocky07 Segnala messaggio Inviato Aprile 12, 2015 Ho inviato anch'io la mia foto. Chiedo scusa in anticipo per la poca fantasia...purtroppo non ho avuto modo di realizzare scenografie elaborate, ma ci tenevo a partecipare!Per dirti la verità io aspetto sempre i concorsi fotografici solo per un motivo....i soggetti pelosi!!!!!!!! per me guardare i loro scatti anche solo su un pile o del pellet è una gioia e vincono tutti. LI ADORO!!!!Quindi grazie per la tua foto.:afro:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Crys Segnala messaggio Inviato Aprile 12, 2015 Per dirti la verità io aspetto sempre i concorsi fotografici solo per un motivo....i soggetti pelosi!!!!!!!! per me guardare i loro scatti anche solo su un pile o del pellet è una gioia e vincono tutti. LI ADORO!!!!Quindi grazie per la tua foto./>Quoto Rocky, anchio adoro curiosare le foto dei topoli è uno dei motivi per cui adoro tanto i concorsi di amica cavia! per me questo è il secondo, ma ricordo che appena iscritta al forum, oltre alle varie schede molto utili, guardavo i vecchi concorsi fotografici e mi ci perdevo in tutti quei nasoni Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Aprile 13, 2015 Ho inviato anch'io la mia foto. Chiedo scusa in anticipo per la poca fantasia...purtroppo non ho avuto modo di realizzare scenografie elaborate, ma ci tenevo partecipare!Bravissima, ricevuta! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Aprile 13, 2015 Ok, ufficializzo che il termine per presentare le immagini concorrenti è prorogato fino alla mezzanotte di domani, martedì 14 aprile.Se non avete ancora inviato la vostra foto approfittate dell'occasione! Cita Share this post Link to post Share on other sites
<3 Vale&Ross <3 Segnala messaggio Inviato Aprile 13, 2015 Per dirti la verità io aspetto sempre i concorsi fotografici solo per un motivo....i soggetti pelosi!!!!!!!! per me guardare i loro scatti anche solo su un pile o del pellet è una gioia e vincono tutti. LI ADORO!!!!Quindi grazie per la tua foto./>Quoto Rocky, anchio adoro curiosare le foto dei topoli è uno dei motivi per cui adoro tanto i concorsi di amica cavia! per me questo è il secondo, ma ricordo che appena iscritta al forum, oltre alle varie schede molto utili, guardavo i vecchi concorsi fotografici e mi ci perdevo in tutti quei nasoni Giustissimo! E io non volevo certo perdere un'occasione per mostrarvi il musino di Ross! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simmi Segnala messaggio Inviato Aprile 13, 2015 Vediamo se in questi ultimi due giorni riesco ad immortalare pure io le belve! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Aprile 14, 2015 Ultime ore!C'è qualche ritardatario? Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Aprile 14, 2015 Forza che il tempo scade! Le immagini arrivate sono davvero tante e stupende! Chi manca? Cita Share this post Link to post Share on other sites
billa Segnala messaggio Inviato Aprile 14, 2015 Sono curiosaaaaaaaaaaa...quando si potranno vedere? Cita Share this post Link to post Share on other sites
sofietta78 Segnala messaggio Inviato Aprile 14, 2015 Uuuuuuuh! Anch'io non sto più nella pelleeeee!!! ^.^ Cita Share this post Link to post Share on other sites
Cavio93 Segnala messaggio Inviato Aprile 14, 2015 Purtroppo causa università non sono arrivato a creare il tutto..sarà x il prossimo concorso! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Aprile 15, 2015 Sono curiosaaaaaaaaaaa...quando si potranno vedere?Presto Paolo aprirà le votazioni! Cita Share this post Link to post Share on other sites
billa Segnala messaggio Inviato Aprile 15, 2015 Su su paoloooooooooo.....sbrigate che semo curiose Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Aprile 15, 2015 Ecco qua, appena pubblicata: Foto belle, colorate, cavie in posa, cavie che si prendono il meritato riposo (!); c'è solo l'imbarazzo della scelta.Una nota per chi partecipa alla "Caccia all'intruso": per cortesia non svelate la vostra scelta per non privare gli altri del piacere della scoperta; grazie! Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Aprile 15, 2015 F A N T A S T I C H E !!!!!!!!! sono tutte foto splendide..... Ma l'intruso dobbiamo dirlo qui o quando si vota? (uno l'ho trovato) Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Aprile 15, 2015 F A N T A S T I C H E !!!!!!!!! sono tutte foto splendide..... Ma l'intruso dobbiamo dirlo qui o quando si vota? (uno l'ho trovato)L'intruso (o gli intrusi) li scrivete nella vostra mail insieme alle preferenze sulle foto.Leggete bene il regolamento della votazione. Cita Share this post Link to post Share on other sites
billa Segnala messaggio Inviato Aprile 15, 2015 Sono tutte stupende!!!! I pelosotti sono dei protagonisti simpaticissimi...è dura dover scegliere...spero di beccarci con gli intrusi..perché anche se intrusi..ci stanno bene nella foto (sempre se ho capito quali sono ) Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Aprile 15, 2015 L'intruso (o gli intrusi) li scrivete nella vostra mail insieme alle preferenze sulle foto.Leggete bene il regolamento della votazione.OPS mi ero persa la parte "intruso" nella mail........sono stata disattenta Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Aprile 15, 2015 Bellissime!!! Come al solito sceglierne solo 3 sarà difficilissimo!! Bellissimi i nostri fiorelloni pelosi!!!:love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Aprile 15, 2015 Gli intrusi sono proprio intrusi! Messi lì proprio per essere scovati; non hanno nulla a che fare con la composizione della foto. Cita Share this post Link to post Share on other sites
billa Segnala messaggio Inviato Aprile 15, 2015 Bene..allora mi sa che non li ho beccati..e mi devo fare un bel paio di occhiali Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Aprile 15, 2015 Una galleria fantastica e coloratissima!! Mette l'allegria! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Pandy Segnala messaggio Inviato Aprile 15, 2015 Bellissime foto! Complimenti a tutti i partecipanti! Cita Share this post Link to post Share on other sites
<3 Vale&Ross <3 Segnala messaggio Inviato Aprile 15, 2015 Io che sono un pò limitata questa cosa degli intrusi non l'ho proprio capita! Voterò solo le foto concorrenti, tra cui comunque sarà difficile scegliere perchè sono tutte magnifiche! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Aprile 15, 2015 ... questa cosa degli intrusi non l'ho proprio capita! ...Se osservi con attenzione le immagini concorrenti ti renderai conto che in alcune di esse ci sono degli oggetti, messi di proposito dagli autori, che non hanno alcuna attinenza con il soggetto dell'immagine. Sono lì solo per potersi divertire a trovarli. Cita Share this post Link to post Share on other sites