paolo Segnala messaggio Inviato Marzo 21, 2015 Benvenuti, accomodatevi su questa panchina in mezzo al giardino, rilassatevi avvolti dal profumo di tanti bellissimi fiori, e postate i vostri commenti su questo nuovissimo concorso fotografico! Cita Share this post Link to post Share on other sites
billa Segnala messaggio Inviato Marzo 21, 2015 Wow che belloooooo..posso partecipare anche io e mio marito anche se siamo arrivati nel forum da poco? Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Marzo 21, 2015 Wow che belloooooo..posso partecipare anche io e mio marito anche se siamo arrivati nel forum da poco? Ma naturalmente!Tutti gli iscritti possono (anzi, devono!) partecipare, che siano appena arrivati o di vecchia data! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Marzo 21, 2015 Mi posso considerare di vecchia data? Adori i concorsi fotografici del Forum, faremo di tutto per inviarvi uno scatto dei miei due amorini, sperando che la salute ci assista.:afro:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Marzo 21, 2015 Ecco un altro bel concorso dove i nostri topastri saranno più che mai protagonisti!!!Ora tutti a pensare le belle sensazioni che la Primavera ci regala e come ci si possono ritrovare i nostri pelosi!!Stagione di primizie, di uscite all'aria aperta..o ancora di ozio, colori, rinnovamento...Uuuhh!! quanti stimoli!! :rolleyes:/> Libero sfogo alla fantasia e alla creatività coi nostri...."musi" ispiratori!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
billa Segnala messaggio Inviato Marzo 21, 2015 Io potrei fare una foto in mezzo ai fiori con naruto che mi azzanna una falange ...quello si che è romanticismo. .ahahhah Cita Share this post Link to post Share on other sites
birretta Segnala messaggio Inviato Marzo 21, 2015 haaaaaaa il campi di margheritine bellissimi .... ahhhhhh i campi di margheritine devastati dopo il passaggio di birretta !!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Marzo 21, 2015 Evviva!! E' arrivato il nuovo concorso! :D Grazie Paolo! Buon divertimento a tutti! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Marzo 22, 2015 A tempo di record arrivano già le primissime immagini! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Crys Segnala messaggio Inviato Marzo 22, 2015 Uh, che bel concorso spero di riuscire in tempo a partecipare anche io!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
billa Segnala messaggio Inviato Marzo 22, 2015 Entro quando si devono mandare le foto? La devo mandare all'email?scusate per le domande..ma è la prima volta Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Marzo 22, 2015 Entro quando si devono mandare le foto? La devo mandare all'email?scusate per le domande..ma è la prima voltaEntro il 12 aprile a concorsi@amicacavia.com; leggi qui: Cita Share this post Link to post Share on other sites
billa Segnala messaggio Inviato Marzo 22, 2015 Grazie Cita Share this post Link to post Share on other sites
Dagale Segnala messaggio Inviato Marzo 22, 2015 Cita Share this post Link to post Share on other sites
Gretel Segnala messaggio Inviato Marzo 23, 2015 Ma che bella idea!!! Ho già qualche idea spero di riuscire a metterla in pratica in tempo!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Marzo 23, 2015 ma che bello!!!!!!! Bisogna mettersi subito all'opera allora!!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Antonella B. Segnala messaggio Inviato Marzo 23, 2015 Spero di fare qualche scatto grazioso tra i narcisi, prima che i miei cagnacci me li decapitino tutti come da tradizione. Il mio sembra il giardino di Morticia Addams Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simmi Segnala messaggio Inviato Marzo 26, 2015 I miei poltriscono tutti in questi giorni...altro che risveglio dal letargo! Pensano solo a mangiare fare cacchine e sonnecchiare...saranno tutti e tre metereopatici??Non lo so che verrá fuori...forse vinceranno il premio per "una cavia...fa venire sonno!!" Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Marzo 26, 2015 Io devo ancora immaginare il set.Ma con calma realizzerò la mia foto. Cita Share this post Link to post Share on other sites
billa Segnala messaggio Inviato Marzo 26, 2015 Io ho qualche idea..ma da ste parti il tempo è inclemente...piove sempre!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Marzo 27, 2015 Io ho qualche idea..ma da ste parti il tempo è inclemente...piove sempre!!!Anche qui non e' affatto bello, ma dicono ci sarà un sensibile miglioramento e innalzamento delle temperature nel giro di qualche giorno. Vi state organizzando tutti per le foto? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Marzo 27, 2015 Purtroppo il tempo grigio e piovoso di questi giorni non aiuta...anche oggi dalla riviera romagnola solo grigiore, acquazzoni...un tempo orribile e Gianni che si fa delle sieste infinite sull'amaca. Se il tempo va avanti così la foto già ce l'avrei...ma speravo in una primavera più colorata....aspettiamo la prossima settimana! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Crys Segnala messaggio Inviato Marzo 27, 2015 Quoto Simo, c'è un grigiore qui che sembra novembre, altro che primaveracomunque io non avendo un giardino mio, e avendo attorno giardinetti ma con cani liberi senza guinzaglio che scorazzano non mi fido a portare Tigro fuori a "pascolare", anche se mi piacerebbe almeno una volta fargli vedere cosa c'è "là fuori".. ma ho troppa paura e non voglio rischiare. Ho in mente un idea alternativa, ma invidio chi riesce a portare i porcelli fuori Cita Share this post Link to post Share on other sites
billa Segnala messaggio Inviato Marzo 27, 2015 Domanda:ma a che temperatura si possono portare i porcelli fuori?se l'erba è bagnata?se c'è un po di vento?Uff anche qui piove sempre Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Marzo 27, 2015 Io aspetterei di avere almeno 18°C, fuori come a casa; e non li lascerei sicuramente andare nell'erba bagnata. Cita Share this post Link to post Share on other sites