AntoVolo Segnala messaggio Inviato Dicembre 23, 2006 Tantissimi auguri per un felice Natale e un buon 2007 a tutti gli iscritti al forum e alle loro caviette,un caro saluto da Antonella e dai miei topolotti Ozzy&Pui.? ? ;D? . Cita Share this post Link to post Share on other sites
fuetta Segnala messaggio Inviato Gennaio 4, 2007 ... in mega ritardo... AUGURI ANCHE DA NOI! Cita Share this post Link to post Share on other sites
AntoVolo Segnala messaggio Inviato Gennaio 5, 2007 GRAZIEEEE!!!(Come si dice...meglio tardi che mai!!!) ;D .Antonella,Ozzy&Pui. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fatamorgana Segnala messaggio Inviato Gennaio 27, 2007 E per chi arriva il 26?Posso farvi gli auguri di un mega-felice-splendido 2007 ? ^-^ Si lo so se aspettavo ancora un po' vi facevo gli auguri di ferragosto : Cita Share this post Link to post Share on other sites
AntoVolo Segnala messaggio Inviato Gennaio 28, 2007 E per chi arriva il 26?Posso farvi gli auguri di un mega-felice-splendido 2007 ?? ^-^ Si lo so se aspettavo ancora un po' vi facevo gli auguri di ferragosto? : ;D ;D ;D ;D ;D....Grazie Mara . Cita Share this post Link to post Share on other sites