brenda.bi Segnala messaggio Inviato Marzo 19, 2015 ciao a tutti la mia cavietta si chiama pilly e ha circa 3 anni... ho notato da diversi mesi che ha le mammelle secche come se le volessero cadere.. ho tanta paura che sia qualche malattia.. Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Marzo 20, 2015 Nella cavia adulta i capezzoli sono meno morbidi che nelle giovani; comunque solo una visita presso un buon veterinario ti potrà tranquillizzare o consentirà di curare la piccola. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Marzo 20, 2015 Intanto potresti idratarli con un goccino appena di olio di oliva. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Marzo 20, 2015 Ciao, la mia dolce patatina Lucia quando è arrivata da me aveva della secchezza intorno ai capezzolini. All'apparenza sembrava sporcizia, ma dopo averli puliti con delicatezza, la cosa non era migliorata. Allora ho provato ad ungerli un pochino con olio di mandorle ed ora sembra avere due zinnette nuove. :-DD/>Come ti ha consigliato Simo 74 l'olio d'oliva va benissimo. Prova male non le farà è naturale, non mettere altro che non sia tale.:afro:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
brenda.bi Segnala messaggio Inviato Marzo 20, 2015 Grazie a tutti proverò con l'olio d'oliva vediamo come va... speriamo bene Cita Share this post Link to post Share on other sites