Simo74 Segnala messaggio Inviato Marzo 20, 2015 Grazie per le immagini...purtroppo non ho potuto seguire le fasi centrali causa...impegno lavoro. Le immagini sono veramente suggestive, mi emoziona molto vedere il cielo e il sole cambiare...così come mi danno emozioni forti le comete o altri avvenimenti eccezionali...ci si sente così piccoli...ma così "ricchi". Cita Share this post Link to post Share on other sites
billa Segnala messaggio Inviato Marzo 20, 2015 Io lavoravo e non ho visto nulla..mi sono solo accorta di una leggera penombra...aspetto di vedere tutte le vostre fotine...intanto complimenti walter Cita Share this post Link to post Share on other sites
billa Segnala messaggio Inviato Marzo 20, 2015 Brava cris Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Marzo 20, 2015 Uau, grazie per le foto! Io me lo sono persa...lavoro un po' fuori città e li era troppo nuvoloso per poter assistere allo spettacolo La luce però era sensibilmente calata verso le 10. Cita Share this post Link to post Share on other sites
erika_89 Segnala messaggio Inviato Marzo 21, 2015 Meraviglioso.. Qui da me era nuvoloso e non ho visto niente.. Cita Share this post Link to post Share on other sites