sid&spike Segnala messaggio Inviato Marzo 19, 2015 Pui pui a tutti!ci chiedevamo, x non rischiare di prenderé altri impegni, se ci fossero notizie fresche in mérito all'edizione di Caviando 2015????Inoltre volevo supere cosa ne pensate di Esotika, da quello che ho letto, non è esattamente come Caviando.ma non c'è una app o una pagina fb di Amica Cavia???Un zampettata a tutti da Spike e Sid Cita Share this post Link to post Share on other sites
sid&spike Segnala messaggio Inviato Marzo 19, 2015 dove lo avevano fatto cavando l'anno scorso? Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Marzo 19, 2015 Al momento non ho trovato news nel sito di AAE.Gli anni scorsi il Caviando si è sempre tenuto a Milano. Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Marzo 19, 2015 Il caviando dovrebbe essere intorno ad Aprile, ma al momento non si sa ancora nulla di preciso, come ha detto Paolo generalmente si svolge a Milano. Esiste la pagina fb di amica cavia, inoltre puoi visionare sulla pagina facebAAE cavie dove troverai diverse informazione fra le quali il caviando quando renderanno pubblica la data. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Marzo 19, 2015 Per me dovrebbe essere attorno al 19 di aprile....Ma possibile anche la settimana precedente... Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Marzo 19, 2015 Ho chiesto a Nicolo' , il volontario che si occupa di criceti per AAE: si stanno organizzando, ma ancora non hanno fissato location e data, appena ha notizie me lo farà sapere. Negli ultimi anni si era tenuto in aprile a Milano. Alcuni anni fa era invece stato organizzato per alcune volte a Ferrara verso i primi di maggio. Cita Share this post Link to post Share on other sites
billa Segnala messaggio Inviato Marzo 19, 2015 Ferrara?magarii sarebbe più vicinooo... Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Marzo 19, 2015 Ferrara?magarii sarebbe più vicinooo...A Ferrara ogni anno c'è il Conigliando&Friends, la manifestazione più importante di AAE. Cita Share this post Link to post Share on other sites
billa Segnala messaggio Inviato Marzo 19, 2015 Wow bello!!! Ho visto che esotika invece lo fanno in varie parti d'Italia. ..anche a perugia...che sarebbe vicina...ma esotika espone tantissimi animali...cavalli pesci cani gatti ecc.. Cita Share this post Link to post Share on other sites
FLO67 Segnala messaggio Inviato Marzo 19, 2015 Ciao, anche io ho sentito che Caviando 2015 è stato fissato per aprile.Ho partecipato, invece, il 21/02/15 a Milano presso Cascina Cuccagna alla manifestazione Conigliando & Friends, che era stato definito dagli organizzatori un mini-evento rispetto a quello che si svolge in primavera. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Patty81 Segnala messaggio Inviato Maggio 1, 2015 Posto qui perché è più esatto, caviando verrà fatta sicuramente, Mila no bob da disponibilità a causa di expo...bella l'idea del tesserino dinriconoscimeno, è ancora attuale? Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Maggio 1, 2015 Noi utilizziamo il badge di Amicacavia nel corso di queste manifestazioni, per riconoscerci e conoscerci. E' un piccolo gadget molto utile. Cita Share this post Link to post Share on other sites
FLO67 Segnala messaggio Inviato Maggio 1, 2015 Dove ci si procura il badge? grazie Cita Share this post Link to post Share on other sites
etherporky Segnala messaggio Inviato Maggio 1, 2015 Io ne ho sentito di uno a Ferrara in questi giorni.. Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Maggio 1, 2015 Dove ci si procura il badge? grazie Cita Share this post Link to post Share on other sites
Patty81 Segnala messaggio Inviato Maggio 1, 2015 Io ne ho sentito di uno a Ferrara in questi giorni..Quella è conigliando, sempre organizzato da aaeweb per raccogliere fondi ma si tratta di conigli ( non so se ci saranno anche le cavie, non ci sono mai stata) mentre caviando è fatto a Mila no, e siamo oramai alla 4° edizione. ci saranno un sacco di oggetti caviosi Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Maggio 1, 2015 Al Conigliando di Ferrara ci saranno sicuramente anche le cavie (e i criceti, e le tartarughe...); per chi è vicino è una bellissima occasione per conoscere altri amanti di questi animali, vedere tante bellissime bestiole, dare una mano all'Associazione e magari adottare qualche trovatello. Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Maggio 11, 2015 UDITE UDITE........notizia freschissima, il caviando ci sarà il 31 maggio!!!!!!!!!!!!! Appena so la location vi avviso. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Maggio 11, 2015 Aspetto di avere notizie più dettagliate. Il 31 so già che farò la sera...incrocio dita. Quest'anno non vorrei mancare.:afro:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Maggio 11, 2015 Cavoli, sono di turno! Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Maggio 11, 2015 Allora: CASCINA CORIASCO si trova alle porte di Lacchiarella vi si accede dalla S.P: 40 Binasco Melegnano o Lacchiarella Badile, per chi arriva da Genova per esempio credo che l'uscita sia Binasco, pare anche un bel posto, su internet la trovate Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Maggio 11, 2015 Mamma mia che Location....:afro:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Maggio 11, 2015 mica pizza e fichi......... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simmi Segnala messaggio Inviato Maggio 11, 2015 Sarebbe in provincia di Milano, giusto??In giornata non ce la farei proprio a venire...che peccato! Mi avrebbe fatto piacere sia per la giornata che per conoscere gli utenti del forum.. Cita Share this post Link to post Share on other sites
LeryaS Segnala messaggio Inviato Maggio 11, 2015 Nooooo! Ma quanto siete lontani, ero già pronta a convincere quel povero cristo del mio ragazzo ad accompagnarci se fosse stato più vicino Cita Share this post Link to post Share on other sites