Taddy e Glo Segnala messaggio Inviato Marzo 17, 2015 salve! Ho comprato quest'erba per le mie caviette pensando fosse erba cipollina, ma non sa di cipolla ( ho letto che la cipolla non va bene ma l'erba cipollina si). Ma allora di che cosa si tratta? Qualcuno mi sa dare qualche informazione. grazie! Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Marzo 17, 2015 salve! Ho comprato quest'erba per le mie caviette pensando fosse erba cipollina, ma non sa di cipolla ( ho letto che la cipolla non va bene ma l'erba cipollina si). Ma allora di che cosa si tratta? Qualcuno mi sa dare qualche informazione. grazie!dovrebbe essere "barba di frate" o "agretti" se non erro può essere data con parsimonia. Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Marzo 17, 2015 eccola Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Marzo 17, 2015 Anche a me sembra barba di frate; dovrebbe essere lievemente acidula, facci sapere se è gradita. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laura.Kika.Chloé Segnala messaggio Inviato Marzo 17, 2015 Pure secondo me sono agretti o barba di frate, non le ho mai prese per le topole, ma a noi piacciono un sacco!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Taddy e Glo Segnala messaggio Inviato Marzo 17, 2015 Ok, grazie! Adesso gliela propongo poi vi faccio sapere, e visto che non l'ho mai assaggiata, la proverò anch'io! Cita Share this post Link to post Share on other sites
ely73 Segnala messaggio Inviato Marzo 17, 2015 Si ,sono decisamente gli agretti,ma non so se alle topole possa piacere, facci sapere Cita Share this post Link to post Share on other sites
Taddy e Glo Segnala messaggio Inviato Marzo 18, 2015 Ciao. Allora, all'inizio l'hanno subito assaggiata e ne hanno mangiata un pò, ma poi l'hanno lasciata lì; ho provato anche a dargliela insieme ad altre verdure che a loro piacciono e hanno mangiato tutto tranne questi agretti, quindi non li gradiscono molto....vabbè. Grazie a tutti per le info. Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Marzo 19, 2015 Anche i miei non avevano gradito, probabilmente non apprezzano il gusto asprigno.In genere invece vedo che piace il gusto un po' amaro, come la catalogna. Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Marzo 19, 2015 allora ti consiglio una FARIFRITTATA con gli agretti, ovvero una frittata senza uova a base di farina di ceci.......così ci guadagni tu..... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laura.Kika.Chloé Segnala messaggio Inviato Marzo 19, 2015 OT. bistius in mp mi spieghi questa farifrittata? Grazie Cita Share this post Link to post Share on other sites