FLO67 Segnala messaggio Inviato Marzo 15, 2015 Ciao, ho scoperto questo bellissimo sito e forum solo pochi giorni fa'. Io e la mia famiglia abbiano adottato un caviotto adulto quattro anni or sono e, purtroppo è morto il mese scorso. All'inizio ero contraria al fatto di adottarne altri ma poi noi tutti ne sentivamo la mancanza. Due settimane fà abbiamo adottato tramite AAE CAVIE (sono stati gentili e disponibilissimi) due caviotte che erano state offerte in adozione a Vicenza.Hanno otto mesi : una è di razza peruviana, l'altra sheltie, Sono bellissime ma ancora molto timide ma penso che anche con loro instaureremo un ottimo rapporto. Si chiamano Attila ed Eta Beta e questi nomi bizzarri sono stati scelti dalle mie due figlie. Quello che mi preme fare prossimamente è riuscire a tagliare le loro unghiette (penso che i precedenti proprietari non l'abbiamo mai fatto). Questo è il mio primo forum in assoluto e spero di apprendere molte cose utili per me e per la gestione delle mio cucciolotte deliziose: Grazie per l'attenzione. FLO67 Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Marzo 15, 2015 Benvenuta!Aspettiamo di conoscere meglio le tue cavie e, magari, vederne la foto.Non ho capito se si tratti di maschi o di femmine...Se hai già avuto esperienza con le cavie avrai sicuramente un valido veterinario per le loro esigenze.Se hai quesiti non esitare a domandare. Cita Share this post Link to post Share on other sites
billa Segnala messaggio Inviato Marzo 15, 2015 Benvenuta a te e alla tua famiglia..compresi i pelosi qui troverete tantissimi consigli Cita Share this post Link to post Share on other sites
FLO67 Segnala messaggio Inviato Marzo 15, 2015 Grazie per la tua risposta. Si tratta di due femmine, già abituate a vivere insieme. Per quanto riguarda il veterinario, ho già il nominatvo della veterinaria di zona e della precedente che ha seguito il mio primo caviotto. Per le foto devo chiedere aiuto a mio marito perché sono ancora un poco giurassica nel gestire questa novità. CIAO Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Marzo 15, 2015 Ciao, benvenuta a te e alle pelosine dai nomi così originali! Complimenti per l'adozione! Qui trovi alcuni consigli per il taglio delle unghiette: Cita Share this post Link to post Share on other sites
Pandy Segnala messaggio Inviato Marzo 15, 2015 Benvenuta! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Marzo 15, 2015 Benvenuti a te e alla tua famiglia pelosa e non. Sono sicura che in questo Forum ti troverai stra-bene :afro:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Marzo 15, 2015 benvenute!!!! aspettiamo di conoscere le piccole. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simmi Segnala messaggio Inviato Marzo 15, 2015 Benvenute!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
lawsonia Segnala messaggio Inviato Marzo 15, 2015 Un gran benvenuto a te e alle piccole! Cita Share this post Link to post Share on other sites
FLO67 Segnala messaggio Inviato Marzo 16, 2015 Grazie a tutti per la bella accoglienza e anche a Franci per i consiglio sul taglio unghie. Vi frò sapere come è andata CIAOOO Cita Share this post Link to post Share on other sites
FLO67 Segnala messaggio Inviato Marzo 16, 2015 Grazie per il consiglio.... Cita Share this post Link to post Share on other sites
federica18 Segnala messaggio Inviato Marzo 16, 2015 Benvenuti. In questo sito ti troverai molto bene è ben fatto e pieno di persone pronte ad aiutarti. Ciao aspettiamo le foto dei pelosi Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Marzo 17, 2015 Benvenuta anche da parte mia a te e alle caviotte...aspettiamo di vedere i loro musetti!!:love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites