Crys Segnala messaggio Inviato Marzo 14, 2015 A mia insaputa Tigro ieri si è spazzolato via quasi 360 grammi di verdura.. Mi spiego meglio:dovevo andare via e tutt'ora sono fuori casa..la mattina avevo dato 180 g. Di verdura a Tigro. Ho preparato quella per il giorno successivo (che sarebbe stata quella di oggi) ma per un incomprensione tra mia mamma e mio fratello ieri gli hanno dato anche quella di oggi! Risultato: Tigro si è divorato 360g di verdura..più il solito pellet mattutino..ora mi è stato riferito che lui è vispo come sempre e stamattina ha mangiato anche il suo solito pellet..ma ho paura che ci possano essere conseguenze per questa abbuffata oggi come devo comportarmi? Do giusto 30/40 grammi di verdura e basta + fieno l? Lui ora sta bene mi han detto ma ho paura possa avere un blocco intestinale o altro..cosa devo fare? Sono anche fuori casa fino domani a mezzogiorno Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Marzo 14, 2015 Un bell'appetito, non c'è che dire! Ma c'era da dubitarne?Magari riduci un pochino per un paio di giorni, ma soprattutto meglio evitare che queste abbuffate possano ripetersi. Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Marzo 14, 2015 Ahahah, complimenti al mangione! Sono d'accordo con il ridurre un pochino la verdura per uno o due giorni, ma non mi preoccuperei eccessivamente Cita Share this post Link to post Share on other sites
Crys Segnala messaggio Inviato Marzo 15, 2015 Abbiamo risolto con un po' di dieta ieri e oggi..ma dico io, sti porcelli di certo non dicono mai di no, mangiano fino allo star male comunque tutto apposto! Tigro sta bene..e a mia mamma gli ho detto di non fare più niente se non sotto le mie direttive.. Cita Share this post Link to post Share on other sites