cosmo Segnala messaggio Inviato Marzo 12, 2015 Reagalo due cavie femmine a pelo corto, purtroppo per motivi dovrei sposatrmi da dove mi trovo.. hanno circa tre mesi, hanno sempre mangiato verdure (peperoni, cavolo, radicchio, lattuga romana, carote, volte della frutta, zucchine, finocchio, cetriolo)zona Anzio Cita Share this post Link to post Share on other sites
cosmo Segnala messaggio Inviato Marzo 13, 2015 se non volete prenderle tutte e due potete prenderne solo unaciao Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Marzo 13, 2015 Ciao Cosmo, potresti aggiungere al tuo post una foto delle pelosine? Spero tanto che tu possa offrire loro una buona sistemazione e che presto si faccia avanti qualcuno. Hai provato anche a contattare le associazioni o tramite il tuo veterinario? Cita Share this post Link to post Share on other sites
cosmo Segnala messaggio Inviato Marzo 14, 2015 ciaonon riesco più a mantenerle perchè mi sposto spesso, per le associazioni a chi potrei contattare?ecco un paio di fotohttps://www.dropbox....6%2028.jpg?dl=0https://www.dropbox....6%2032.jpg?dl=0ovviamente a chi le prenderà dirò tutto di loro, quando sono state prese, come hanno vissuto, fieno etc etc. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Marzo 14, 2015 Dire che sono meravigliose è dire poco!! Ma sono piccine, quanto tempo hanno?Potresti provare con AAE cavie, li puoi contattare anche dal loro sito. Organizzano staffette e coprono un pò tutto il territorio nazionale. Metti un annuncio anche nell'ambulatorio del veterinario...sempre che il veterinario stesso non te le voglia tenere in stallo e trovare poi una famiglia a cui affidarle.Come si chiamano le 2 meraviglie?:love:/> :love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
cosmo Segnala messaggio Inviato Marzo 14, 2015 mi sono state regalate a gennaio e mi avevano detto 2 mesi, ora pesano: macchia nera (374gr) pallina (386gr), al giorno mangiano a cavia circa 150gr , Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Marzo 14, 2015 Che belle topine!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
cosmo Segnala messaggio Inviato Marzo 18, 2015 graziesono stato contattato da una volontariata AAE e hanno detto che faranno il più presto possibile a venirle a prendere.chiedo più o meno quanto tempo impiegano?oltre alle cavie dovrei dare anche la gabbia o l'unica cosa che prenderanno sono solo loro?devo dare un contributo perchè se le vengono a prendere oppure e tutto free? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Diletta Segnala messaggio Inviato Marzo 18, 2015 I volontari recuperano solo gli animali.Se tu vuoi e hai piacere puoi donare la gabbia ed eventuale denaro per la cura delle cavie.è una scelta personale per aiutare queste persone che si occupano di tantissimi animali e fanno un grande lavoro Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Marzo 18, 2015 Sui tempi non mi posso pronunciare.Come suggerisce Diletta, la gabbia, gli accessori, la lettiera (se usi il pellet) ed eventuale cibo pellettato saranno sicuramente utili all'Associazione. E se puoi aiutarli anche con un piccolo aiuto economico li agevolerai tantissimo. Cita Share this post Link to post Share on other sites
cosmo Segnala messaggio Inviato Marzo 19, 2015 Sui tempi non mi posso pronunciare.Come suggerisce Diletta, la gabbia, gli accessori, la lettiera (se usi il pellet) ed eventuale cibo pellettato saranno sicuramente utili all'Associazione. E se puoi aiutarli anche con un piccolo aiuto economico li agevolerai tantissimo.grazie ma io non voglio darle queste cose perchè in un futura di stabilità nel mio paese vedrò di riprenderli in un modo.. darò il mangime che ho attualmete solo. Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Marzo 19, 2015 E' giusto, tieni le cose che ti possono servire, non si sa mai che in un prossimo futuro... Cita Share this post Link to post Share on other sites
ammec4 Segnala messaggio Inviato Marzo 23, 2015 altrimenti potresti vendere la gabbia se ti da impiccio ora e magari poi la ricompri usata..che gabbia è? Cita Share this post Link to post Share on other sites
cosmo Segnala messaggio Inviato Marzo 25, 2015 grazie per la gabbia non ho problemi...non so che marca ma grande 100x50 Cita Share this post Link to post Share on other sites
cosmo Segnala messaggio Inviato Marzo 26, 2015 Vi aggiorno che sono in contatto con chi prenderà le mie due cavie, solo che ci sono un pò di problemi a ritrovarci su roma. vedremo... Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Marzo 26, 2015 Vedi un po' se potete magari incontrarvi a metà strada. Cita Share this post Link to post Share on other sites
cosmo Segnala messaggio Inviato Marzo 26, 2015 ci siamo riusciti.. non ha macchina quindi ho deciso di arrivarci io e chi le prenderà non è l'adottatore ma le terrà solo per un pò fin quando non si troverà un adottatore.domenica le darò Cita Share this post Link to post Share on other sites
cosmo Segnala messaggio Inviato Marzo 31, 2015 cavie date...grazie a tutti Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Marzo 31, 2015 Ok, speriamo che tu riesca a riprenderle. Cita Share this post Link to post Share on other sites
cosmo Segnala messaggio Inviato Marzo 31, 2015 ho parlato con chi le ha prese e gli hanno detto quelli dell'adozioni che dovrei ricontattare l'adozione per riprenderle quindi allo stato attuale non sono più mie purtroppo! Cita Share this post Link to post Share on other sites