Nik Segnala messaggio Inviato Novembre 3, 2011 i miei non mangiano dalla ciotola, si portano un pezzo nel loro riparo, poi se lo litigano tra loro fino a che non resta a terra e ne prendono un altro... alla fine la gabbia è un tappeto di insalata semi rosicchiata. Cita Share this post Link to post Share on other sites
chiccaefilly Segnala messaggio Inviato Novembre 3, 2011 Io compro sempre verdura fresca nei supermercati dove ci sono spessissimo offerte e la qualita e abbastanza buona...non compro quasi mai in buste appunto perche va a male dopo poco e solitamente prendo le verdure occasionali tipo la songino spinaci(quando mamma non li compra dal fruttivendolo) l unica cosa che compro abitualmente confezionata e l indivia e mi dura anche parecchio(relativo 3 massimo 4 giorni perche sono 4 o 5 pezzi grandi e infatti e anche quella che pago di piu) devo dire che io allora ho tre macchine tritatutto non lasciano mai niente e se non lo mangia uno ecco l altro che lo divora...ora io sto alternando a rotazione riccia e scarola liscia romana verza cappuccia indivia e quando trovo radicchio...poi ogni giorno finocchio a pranzo e peperone la sera(e io lo metto sempre in fondo alla ciotola e vedi tutti e tre che cominciano a buttare tutto per l aria per mangiare prima il peperone)...poi ogni tanto carota e pomodori(tipo se mamma prepara per noi quelli di sorrento che taglia in modo strano alcune parti le conserva e le diamo a loro oppure quelli ciliegino) poi quando trovo il cetriolo che amano (e al mercato l ultima volta ne ho preso uno enorm che e durato una settimana e l ho pagato 50 cent) poi zucca quando la mangiamo noi e stessa storia per spinaci cavolo broccolo fagiolini...insomma mangiano tutto...e poi ogni tanto anche sedano prezzemolo basilico e salvia ( ne abbiamo una piantina)Sono proprio dei porcelli non resta mai niente Cita Share this post Link to post Share on other sites