aranelsilme Segnala messaggio Inviato Marzo 10, 2015 Salve a tutti!Mi piacerebbe adottare due cavie. Non ho preferenze di sesso o di età, ovviamente se di sesso opposto almeno una deve essere sterilizzata.Adoro quelle a pelo lungo e a ciuffetti, ma se qualche cavietta a pelo corto ha bisogno di un'adozione urgente, sarò ben lieta di accoglierla.Come da titolo, mi trovo a Lecce Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Marzo 10, 2015 Speriamo che qualcuno possa presto assecondarti.Nel caso, prova a contattare anche le associazioni di volontariato (ok, ho letto che lo hai già fatto). Cita Share this post Link to post Share on other sites
aranelsilme Segnala messaggio Inviato Marzo 30, 2015 AGGIORNAMENTO La AAE mi ha risposto quasi subito, per cui non ne ho più bisogno Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Marzo 30, 2015 Molto bene! Spero che l'adozione vada in porto felicemente e rapidamente! Cita Share this post Link to post Share on other sites