ammec4 Segnala messaggio Inviato Marzo 10, 2015 ciao a tutti, io sono Marina ed abito nella provincia di Viterbo... ho 3 dolcissimi caviotti: Nelson, americano di 3 mesi, boris (rinominato gemitaiz) peruviano nero tan di 2 mesi e suo fratello Bernardo (rinominato madman)..la differenza tra i fratellini è che Madman ha il musetto tutto nero e gemitaiz il contorno occhi tan...per i nuovi nomi c'è lo zampino di mia figlia Marta di 16 anni, per chi non lo sapesse (io non lo sapevo..ahahah) sono 2 rapper.. teoricamente i 2 peruviani sarebbero suoi e Nelson mio, ma alla fine me li spupazzo e li curo solo io.Sono dolcissimi e molto vispi..sono davvero felice che siano entrati a far parte della nostra famiglia..noi siamo in 5, io + 4 figli (anna maria 18, marta 16, emiliano 10 e cristiano 7anni), ci sonoa nche 3 cani (1rott e 2 cavalier king femmine), 2 criceti anna maria e 4 cincillà (3 maschi ed una femmina..e sto cercando una seconda femmina).. anna maria ha deciso di prendere altre cavie, 5 femmine, perchè si è innamorata di questi dolcissimi pelosetti...famiglia più che numerosa, ma strafelice.... <3 <3 <3 <3 Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Marzo 10, 2015 Benvenuti!Bellissimi i pelosini!Siete quindi una famiglia molto numerosa, tra bipedi e quadrupedi.Hai un buon veterinario per le necessità dei tuoi piccoli amici? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Marzo 10, 2015 Ma benvenuta a tutta la tua famiglia umana e pelosa!! Wow!! Anche cricetini e cincillà!! Aspettiamo di conoscere anche gli altri amici. I caviotti sono bellissimi! Siete una bella squadra...spero tanto ce i figli ti aiutino a gestire tutte queste bestiole!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Marzo 10, 2015 benvenuti a tutti sia umani che pelosi....e quanti!!!! complimenti!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
etherporky Segnala messaggio Inviato Marzo 10, 2015 :D/> che grande famiglia... è bellissimo pensare a una casa piena di tanti e così vari animali tutti sotto un tetto... curiosità: i cani hanno rapporti con i caviotti? perché leggo sempre di molto affetto tra cani e gatti e i nostri amati "amici"... :love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Marzo 10, 2015 Un caloroso benvenuto a TE e alla tua meravigliosa famiglia, qualcosa mi dice che sei una persona che strasborda d'affetto...:love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
billa Segnala messaggio Inviato Marzo 10, 2015 Che bella famigliolona!!! Benvenuti! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Marzo 10, 2015 Benvenuti a tutti quanti!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
ammec4 Segnala messaggio Inviato Marzo 12, 2015 grazie!!!!!!!!!!!!! allora, vedo di rispondere alle vostre domande...per quanto riguarda il vet ne ho 2, 1 per cani e gatti qui in zona ed 1 per i piccoli roditori di casa..il dott. Dinacci di Roma..mi trovo benissimo con entrambi.. i miei cani stanno ore a guardare i movimenti di cinci e caviette nelle loro gabbie e con i cinci si danno i bacetti, ma fuori li hanno visti solo in braccio a mevolevo presentarvi qualche altro membro della famiglia..le 5 caviette femminucce di mia figlia Tecla (B&T) e Malika (tricolor)i miei cincillà..Armando, Giorgio, Ernesto e Coke Cita Share this post Link to post Share on other sites
billa Segnala messaggio Inviato Marzo 12, 2015 Che bella famigliola😊 Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Marzo 12, 2015 Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Marzo 12, 2015 Che belli!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Marzo 13, 2015 Che meraviglia :love:/>Ti posso chiedere se riesci a postare foto un po' più grandi, di poco, perché non riesco a vederle bene, magari prox volta.:afro:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Marzo 13, 2015 Meravigliosi!!!:love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
ammec4 Segnala messaggio Inviato Marzo 13, 2015 Che meraviglia />Ti posso chiedere se riesci a postare foto un po' più grandi, di poco, perché non riesco a vederle bene, magari prox volta./>si si ok...sono anni che non uso i forum e non mi ricordavo come si faceva x le foto.. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simmi Segnala messaggio Inviato Marzo 15, 2015 Che bella famigliola pelosa!! Cita Share this post Link to post Share on other sites