Speedy e Bianca Segnala messaggio Inviato Marzo 9, 2015 ciao a tutti, vi pongo questo quesito, cosa mi significa che quando do al mio pelosotto dell'insalata nella sua ciotolina, lui sembra appalottolarsi e arrufarsi il pelo?insomma mi diventa un peluche />è adorabile, ma volevo capire come mai />/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Marzo 10, 2015 Si pregusta una bella scorpacciata? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Gretel Segnala messaggio Inviato Marzo 10, 2015 Anche l'Ottavia lo fa...e siccome di solito gli animai si gonfiano per isolarsi termicamente e non disperdere calore, ho sempre pensato che farlo mentre mangiano o subito poco dopo mentre si addormentano dopo aver mangiato, fosse legato alla digestione! Tipo quando a noi viene freddo dopo aver mangiato perchè inizia la digestione... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Speedy e Bianca Segnala messaggio Inviato Marzo 10, 2015 ahahah! allora sarà di sicuro per la digestione! che cucciolo :3 Cita Share this post Link to post Share on other sites
Gretel Segnala messaggio Inviato Marzo 10, 2015 ahahah! allora sarà di sicuro per la digestione! che cucciolo :3Sì, sembrano degli orsetti!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Marzo 10, 2015 Io penso che siano brividi di piacere per la pappa che sta arrivando. Cita Share this post Link to post Share on other sites