Crys Segnala messaggio Inviato Marzo 9, 2015 Chiedo scusa in anticipo se esiste già una discussione simile ma non l'ho trovata la fragola è commestibile per i porcelli? Mio padre oggi ne ha preso una vaschetta e volevo farle assaggiare a Tigro ovviamente essendo frutta ci vado piano, giusto un pezzetto..che dite posso? (le foglie non sono commestibili vero?) Cita Share this post Link to post Share on other sites
Cavio93 Segnala messaggio Inviato Marzo 9, 2015 Pare sia commestibile, solo occhio a non darne troppa per l'eccessivo contenuto di zuccheri Cita Share this post Link to post Share on other sites
billa Segnala messaggio Inviato Marzo 9, 2015 Io a naruto lho data..subito non sembrava convinto..ma poi se l'è pappata tutta!! Basta darne poca perché è zuccherina Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Marzo 9, 2015 Commestibile, anche la foglia, ma zuccherina: poca poca. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Crys Segnala messaggio Inviato Marzo 9, 2015 Grazie! dimenticavo la scheda della frutta..ops! Cita Share this post Link to post Share on other sites
etherporky Segnala messaggio Inviato Maggio 13, 2015 Oggi primo assaggio della fragola e... Non le é piaciuta!!!!😅 Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Maggio 13, 2015 Oggi primo assaggio della fragola e... Non le é piaciuta!!!!😅Alcuni la trovano troppo dolce. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Maggio 13, 2015 Anche Giannino oggi ha mangiato la sua prima fragola stagionale...mio cognato è agricoltore e ha un'azienda dove si produce Bio...Gianni l'ha magnata tutta e di gusto!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
etherporky Segnala messaggio Inviato Maggio 13, 2015 Mentre le tagliavo lei dall'altra stanza urlava come una matta..e poi.. Me l'ha snobbata!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Crys Segnala messaggio Inviato Maggio 13, 2015 Mi ero dimenticata anch'io di dirvi che a Tigro non piace molto! Ho notato che la frutta in generale proprio la snobba apparte l'arancia e il mandarino. Mah Cita Share this post Link to post Share on other sites
etherporky Segnala messaggio Inviato Maggio 13, 2015 No lei é super golosa! Le piace la banana, la mala zuccherina, la pera, arancia e mandarino dolce!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
billa Segnala messaggio Inviato Maggio 13, 2015 Anche i miei porcelli amano la fragola la mela..l'arancia. .volevo provare la banana Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Maggio 13, 2015 Io sono fortunata perchè Gianni mangia qualsiasi cosa gli propongo: sapori forti, sapori più delicati, dolce o amaro per lui fa lo stesso...basta che sia commestibile!! Sì, sono una mamma fortunata!!:rotfl:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
etherporky Segnala messaggio Inviato Maggio 13, 2015 Billa appena puoi fagliela mangiare, magari vicino a te.. Sn troppo belli quando mangiano la banana.. Ihih Cita Share this post Link to post Share on other sites
billa Segnala messaggio Inviato Maggio 13, 2015 Domani allora provo Cita Share this post Link to post Share on other sites
etherporky Segnala messaggio Inviato Maggio 13, 2015 Okok poi racconta!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites