<3 erwin <3 Segnala messaggio Inviato Marzo 9, 2015 Ciao a tutti!Vi presento il mio nuovo compagno di vita Erwin!Un giovane caviotto di circa 3 mesi tutta fame e tenerezza. È un maschio a pelo corto che pesa 360gr e mangia regolarmente intorno ai 120-150 gr di verdura al giorno.Venerdì è stato dal veterinario per la prima visita e per fortuna non sembrano esserci problemi.(Sono stata all'ambulatorio veterinario San Paolo, come da voi consigliato nella lista.mi sono trovata molto bene: cordiali, molto preparati e scrupolosi e davvero impeccabili. (Per inciso offrono un pacchetto comprensivo di visita completa -orecchie, temperatura, denti, unghie, peso- + analisi delle feci+analisi parassiti -se presenti- e informazioni sulla dieta a 45€)L'unico problema sono le abitudini alimentari del mio piccolo amico: niente peperoni, carote, agrumi, pomodori e sedano..... Qualcuno ha qualche consiglio da darmi per accontentare Sua Altezza ampliando un po' la sua dieta?Grazie a tutti Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Marzo 9, 2015 Benvenuti!Lieto di sapere che avete già fatto una bella visitina preventiva presso un veterinario.Aspettiamo la foto del piccolo!Per l'alimentazione: insisti comunque a proporre altra verdura, magari tagliandola in modo diverso. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laura.Kika.Chloé Segnala messaggio Inviato Marzo 9, 2015 Ben venuto, per caso siete andati venerdì verso le 12,30 all'ambulatorio San Paolo? Perché nel caso ero li anche io con la mia Chloé Cita Share this post Link to post Share on other sites
<3 erwin <3 Segnala messaggio Inviato Marzo 9, 2015 Si si eravamo noi!!!! Allora credo di aver intravisto Chloè perché c'era una bella cavia a pelo lungo che potrebbe essere quella nella tuo foto profilo! Appena posso metto una foto della mia bestiola... Al momento sono un po' imbrancata e non riesco a caricarla Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Marzo 9, 2015 Puoi usare l'editor completo e caricare la foto come allegato al post, oppure caricarla in un sito di immagini postando qui il link. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Marzo 9, 2015 Benvenuti nella grande famiglia di AmicaCavia :love:/>Appena riesci foto... foto.... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laura.Kika.Chloé Segnala messaggio Inviato Marzo 9, 2015 Si si eravamo noi!!!! Allora credo di aver intravisto Chloè perché c'era una bella cavia a pelo lungo che potrebbe essere quella nella tuo foto profilo! Appena posso metto una foto della mia bestiola... Al momento sono un po' imbrancata e non riesco a caricarlaI casi della vita! Cmq si era lei che l'hanno portata di la x fare le lastre, il vostro è bianco e marrone, sono molto bravi, il day hospital non me l'hanno fatto pagare Cita Share this post Link to post Share on other sites
billa Segnala messaggio Inviato Marzo 9, 2015 Benvenuti!!!! Anche tu hai un pelosetto affamato 😊 Cita Share this post Link to post Share on other sites
etherporky Segnala messaggio Inviato Marzo 9, 2015 benvenuti!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
<3 erwin <3 Segnala messaggio Inviato Marzo 9, 2015 Grazie a tutti!!! :)Ecco la belva intenta come al solito a mangiare... Cita Share this post Link to post Share on other sites
etherporky Segnala messaggio Inviato Marzo 9, 2015 Oddio che carinaaaaaaaaa :lol:/> è cicciottissimaaaaaa :love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
<3 erwin <3 Segnala messaggio Inviato Marzo 9, 2015 Si si è davvero tenerissimo! È stato amore a prima vista!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Cavio93 Segnala messaggio Inviato Marzo 9, 2015 Che tenero! Che lettiera usi? E quello strano dispenser di cibo? Potresti spiegarmi meglio? ':-|/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Crys Segnala messaggio Inviato Marzo 9, 2015 Benvenuti!oddio che caviotto adorabile è stupendo! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Marzo 9, 2015 Benvenuta a te e al tuo caviotto...è bellissimo tutto tondo e appallottolato!!:love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
billa Segnala messaggio Inviato Marzo 9, 2015 Che cicciottelllaaaaa🐹 Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Marzo 9, 2015 Bello Erwin!Vedo che hai realizzato un dispenser per la verdura. Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Marzo 9, 2015 Bellissimissimo! Tutto tondo!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
federica18 Segnala messaggio Inviato Marzo 9, 2015 Che amore :-) per la sua alimentazione prova con il radicchio il mio pako e la mia trudy ne vanno matti. :-)))) Cita Share this post Link to post Share on other sites
<3 erwin <3 Segnala messaggio Inviato Marzo 9, 2015 Bello Erwin!Vedo che hai realizzato un dispenser per la verdura.Ahahahah diciamo che è stata una soluzione provvisoria per evitare che il piccolo seminasse verdura ovunque sporcandola tutta..... In realtà credo che adesso abbia capito la storia Cita Share this post Link to post Share on other sites
<3 erwin <3 Segnala messaggio Inviato Marzo 9, 2015 Che amore :-) per la sua alimentazione prova con il radicchio il mio pako e la mia trudy ne vanno matti. :-))))In effetti il radicchio è tra le poche cose che mangia... Sono un pò preoccupata perchè non riesco proprio a fargli accettare altre verdure.... Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Marzo 10, 2015 Insisti sempre con tante verdure diverse anche se per ora le avanza: e' questione di aver pazienza, prima o poi si deciderà a provare nuovi gusti Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Marzo 10, 2015 ma è adorabile!!!!!!! Non demordere con le verdure. Cita Share this post Link to post Share on other sites