*Rufus* Segnala messaggio Inviato Marzo 8, 2015 Salve a tutti ,stamane , coccolandomi Thomas , ho notato una pallina sotto la pelle .. ho pensato a qualsiasi cosa .. ma ho notato che sopra di questa pallina c'è un puntino rosso , come quando i gatti perdono una zecca , non so se avete presente.Cosa può essere? Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Marzo 8, 2015 Possono essere diverse cose, a partire da una cistina che si è grattato, a un morso di insetto e chissà che altro.Sai che solo un buon veterinario ti può aiutare; appena puoi porta Tommy.Tante carezzine al piccolo! Cita Share this post Link to post Share on other sites
*Rufus* Segnala messaggio Inviato Marzo 8, 2015 Ciao paolo , grazie per la tua risposta tempestiva,.. potresti dirmi i sintomi della ciste? Sembra che ci sia un buchetto , come il morso della zecca quando viene tolta. Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Marzo 8, 2015 Una cisti di per sè non causa un sintomo, ma è sintomo di qualcosa.Hai notato se tende a grattarsi in quel punto (non ci hai detto dove è localizzata)? Cita Share this post Link to post Share on other sites
*Rufus* Segnala messaggio Inviato Marzo 8, 2015 Paolo è praticamente tra la colonna vertebrale e il fianco sinistro. E' un piccolo pallino e ha un puntino che sembra un foro , un buchino. Ad esempio quando veniamo punti da una zanzara.Si capisco , ma che ne so , magari quando ha una ciste , non mangia molto? Non mangia fieno.. intendo questi per sintomi. Lui è normalissimo , mi divora fieno e verdure e non se ne frega di nulla. Cita Share this post Link to post Share on other sites
*Rufus* Segnala messaggio Inviato Marzo 8, 2015 Ho appena parlato con il mio vet di fiducia , mi ha prescritto una cremina che dovrò mettere a Tommy per 10 giorni . Mi ha rassicurato moltissimo .. dopo aver letto un sacco di storie molto tristi..sul web.Sono felice che Dio mi he regalato una persona così dolce e preparata! I vet , gli angeli Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Marzo 8, 2015 Ciao Rufus! Vedrai che non e' nulla, segui il consiglio del vet e poi facci sapere! Un bacino a Tommy Cita Share this post Link to post Share on other sites
*Rufus* Segnala messaggio Inviato Marzo 8, 2015 Grazie franci ♥ ora sto molto meglio , prima .. non volevo nemmeno chiamarlo per paura di quello che aveva da dirmi , ma è stato meglio così Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Marzo 8, 2015 Si ha paura di quello che non si conosce.Hai fatto benissimo a parlare con il vet! Cita Share this post Link to post Share on other sites
*Rufus* Segnala messaggio Inviato Marzo 8, 2015 Hai ragione paolo , in realtà il vet già sapeva il posto , mi ha anticipato su tutto.. è davvero un genio! Cita Share this post Link to post Share on other sites