SoniaShelli (Marshmallow) Segnala messaggio Inviato Marzo 7, 2015 Ciao a tutti questa devo proprio raccontarvela!Quando Shelli sente un rumore che non lo convince o si spaventa per qualcosa corre sotto al suo ponte di legno e si sente al sicuro.Poco fa, per la prima volta in quasi due anni, è corso da me, che stavo molto più distante dal ponte rispetto a lui, e si è messo tra i miei piedi.Sarà una stupidaggine e probabilmente sono una pappamolle ma...mi sono commossa ps vi allego una foto di Shelli insieme ai suoi amici, ho chiamato la foto: "Piccoli e grandi erbivori"pps non riesco a trovare la "discussione contenitore" in cui scrivevo sempre per darvi notizie di Shelli, si chiamava "Rieccomi"ppps bacissimi a tutti i vostri porcellini Cita Share this post Link to post Share on other sites
etherporky Segnala messaggio Inviato Marzo 7, 2015 Ma come sono teneri questi nostri porcellozzi...sempre lì a stupirci!!! La mia invece quando qualcosa non la convince mi guarda come per dirmi: cosa succede? Ci sei tu a salvarmi? cmq bellissimi i suoi "piccoli amici" Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Marzo 7, 2015 Dolcissimo topino!Rieccomi: Cita Share this post Link to post Share on other sites
SoniaShelli (Marshmallow) Segnala messaggio Inviato Marzo 7, 2015 Dolcissimo topino!Rieccomi: http://www.amicacavi...25815-rieccomi/Grazie :) Cita Share this post Link to post Share on other sites
billa Segnala messaggio Inviato Marzo 7, 2015 Sono dolcissimi Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Marzo 7, 2015 Shelli ha amici molto esotici!!:love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Marzo 7, 2015 Bellissimo Shelli! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Marzo 8, 2015 Shelli che fa commuovere la sua mammina :love:/>:love:/>topino dolce. Cita Share this post Link to post Share on other sites
<3 Vale&Ross <3 Segnala messaggio Inviato Marzo 8, 2015 Bello shelli!!! Immagino la tua contenetezza! Come dico sempre, con questi topini bisogna avere tanta pazienza e costanza, ma poi sanno ripagarci di tutto l'amore che gli diamo! Una carezzina da parte mia! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Isa Segnala messaggio Inviato Marzo 8, 2015 E' veramente bello quando capisci, anche a distanza di tanto tempo, che per loro sei un "luogo" sicuro...è una soddisfazione che ti riscalda il cuore! Cita Share this post Link to post Share on other sites
SoniaShelli (Marshmallow) Segnala messaggio Inviato Aprile 27, 2015 ops avevo sbagliato discussione XD Cita Share this post Link to post Share on other sites
mavysme Segnala messaggio Inviato Aprile 27, 2015 auguri topolino bello!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
SoniaShelli (Marshmallow) Segnala messaggio Inviato Aprile 27, 2015 Tanti tanti auguri piccino bello !!!Grazie avevo sbagliato discussione e ho spostato il messaggio Cita Share this post Link to post Share on other sites
SoniaShelli (Marshmallow) Segnala messaggio Inviato Aprile 27, 2015 auguri topolino bello!!!Grazie Cita Share this post Link to post Share on other sites