lycenhol Segnala messaggio Inviato Marzo 5, 2015 CiaoIl mio piccolo Nathan Porcel ha ormai tre mesi e mezzo, mangia come un torello obeso ed è panzotteroso.Il problema non è quello che ha, è quello che non ha: alla sua età temo gli manchino due accessori posteriori, i respingentini tipici dei maschi, ci siamo capiti, i gioiellini di famiglia.Dite che mi devo preoccupà? Se non spuntano devono operarlo? Help me!PS Non è che se gli do una strizzata alla panza poppano fuori? Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Marzo 5, 2015 Beh, i gioiellini potrebbero scendere dall'addome anche fra un paio di mesi.Nel frattempo, se hai verificato che il piccolo abbia un pipino non dovresti essere nella condizione di doverlo chiamare Samantha. Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Marzo 5, 2015 Ahahah, se sei sicuro che e' un maschietto abbi pazienza, tirerà fuori i gioiellini quando sarà il momento giusto Cita Share this post Link to post Share on other sites
lycenhol Segnala messaggio Inviato Marzo 5, 2015 Il pipino me l'ha fatto vedere il commesso.Speriamo scendano in fretta dato che Charlo e Nathan hanno iniziato a darsi i baci sul muso. Non ho nulla contro canosessuali e porcolosessuali, ma temo che Charlo creda che il piccolo sia femmina Cita Share this post Link to post Share on other sites
etherporky Segnala messaggio Inviato Marzo 5, 2015 Oooh che amoriiiii Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Marzo 6, 2015 Il pipino me l'ha fatto vedere il commesso.Speriamo scendano in fretta dato che Charlo e Nathan hanno iniziato a darsi i baci sul muso. Non ho nulla contro canosessuali e porcolosessuali, ma temo che Charlo creda che il piccolo sia femminaQuando vedrà la dotazione di Nathan gli darà solo pacche sulle spalle! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Marzo 6, 2015 I testicoli sono ben evidenti dal 4°/5° mese...Non far insorgere complessi a quell'ometto di Nathan!!:rolleyes:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Cavio93 Segnala messaggio Inviato Marzo 6, 2015 Anche i miei hanno più o meno la stessa età di Nathan, ma niente palline.. Onestamente sono tranquillo, prima o poi si faranno vedere XD Cita Share this post Link to post Share on other sites
lycenhol Segnala messaggio Inviato Marzo 6, 2015 È che ho letto su Internet che se non scendono, bisogna farli operare.Che è peggio! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Marzo 6, 2015 Beh, ora non fasciarti la testa prima del tempo. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Crys Segnala messaggio Inviato Marzo 6, 2015 PS Non è che se gli do una strizzata alla panza poppano fuori?io comunque ho il problema contrario, Tigro già a 3 mesi si vedevano e anche tanto..il mese dopo erano giganti..ora a 7 mesi praticamente se le trascina dietro strisciando Comunque credo sia normale e ognuno abbia i suoi tempi, prima o poi spunteranno non mi preoccuperei più di tanto per ora d'altronde è ancora giovincello Cita Share this post Link to post Share on other sites
lycenhol Segnala messaggio Inviato Marzo 6, 2015 Ommioddio, pure il porcello eunuco!Fortunata te che hai il Tigro eroticus. I miei maschietti della golden age avevano delle bolas da fare invidia ad un aborigeno australiano Cita Share this post Link to post Share on other sites
billa Segnala messaggio Inviato Marzo 6, 2015 😂😂😂😂😂😂 tra la strizzata alla panza e le bolas degli aborigeni..sto piegata a ride...siete troppo forti...😂😂 Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Marzo 6, 2015 Lycenhol è un simpaticone; come faremmo senza di lui? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Crys Segnala messaggio Inviato Marzo 7, 2015 Ommioddio, pure il porcello eunuco!Fortunata te che hai il Tigro eroticus. I miei maschietti della golden age avevano delle bolas da fare invidia ad un aborigeno australiano Non demordere! prova a far vedere queste foto a Nathan, magari si incoraggia e tira fuori le bolas anche lui PS: le immagini riportate non sono adatte ad un pubblico di caviominorenni (p.s: AGLI ESPERTI DEL FORUM: è normale? no apparte gli scherzi..mi è arrivata la pulce nell'orecchio anche a me per il problema inverso..a volte penso che son troppo grandi e possa esserci qualcosa che non va.. chiedo scusa a Lycenhol per aver invaso il suo post..ma a volte penso non sia normale..o sono io che mi preoccupo eccessivamente)come dicevo, se le trascina dietro tipo i sacchi della spesa, quindi non preoccuparti! Nathan è più che fortunato che ancora non ha queste boccie da bowling tra le zampe, quando arriveranno rimpiangerà i tempi dove si sentiva un porcello leggero e libero di sedersi con le zampe..e non con..vabbè ci siamo capiti Cita Share this post Link to post Share on other sites
etherporky Segnala messaggio Inviato Marzo 7, 2015 8-O/>8-O/>8-O/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Marzo 7, 2015 Direi che Tigro sa il fatto suo!!:rotfl:/> :rotfl:/> Anche Gianni ha un curioso "bagaglio" al seguito!! Noto però che ci sono periodi in cui appaiono più vistosi e altri meno....il veterinario mi aveva spiegato qualcosa circa regolazioni ormonali soprattutto negli esemplari giovincelli...Che Tigro abbia già sentore di primavera?:rolleyes:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
billa Segnala messaggio Inviato Marzo 7, 2015 Oh mamma..che bolas😨😨😨😨😨😨😨😨😨 Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Marzo 7, 2015 Nessun dubbio sul sesso di Tigro... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Speedy e Bianca Segnala messaggio Inviato Marzo 7, 2015 Anche al mio speedy sono venute giù piuttosto in fretta :' adesso cammina a zampe larghe XD mi fa morire la sua camminata XD Cita Share this post Link to post Share on other sites
Cavio93 Segnala messaggio Inviato Marzo 7, 2015 Che due palle! :rotfl:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Marzo 7, 2015 Oh caspita! Io ho avuto solo Pelosone come porcello integro, ma aveva il pelo lungo e non si vedeva niente da dietro! Cita Share this post Link to post Share on other sites
lycenhol Segnala messaggio Inviato Marzo 9, 2015 Non preoccuparti Crys, ormai questo é un thread sulla ballistica.Intanto Nat ha superato i 700g ma di bolas niente.Tigro comunque é abbastanza allineato ai porceddi che avevo, anche se me le ricordavo più retrograde.Scusate ma ora devo andare per fare la danza propiziatrice della crescita delle ciliege duroni. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Isa Segnala messaggio Inviato Marzo 9, 2015 Sinceramente non mi ricordo quando sono spuntate le bolas ai miei pelosi...e che in tutto ho avuto 4 maschi..ma forse noi donne diamo meno "peso" a questi particolari. Immagino che per i maschietti sia più una questione di orgoglio.. Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Marzo 10, 2015 ammazza.........che due balls......hahahha Cita Share this post Link to post Share on other sites