Lata&Biro Segnala messaggio Inviato Marzo 5, 2015 Anche se ultimamente sono piuttosto "latitante" nel forum, desidero condividere con voi l'evento del giorno, ossia.. il compleanno di Leo e Frida!!!! Sembra ieri quel 5 marzo di due anni fa in cui appena mi sono alzata ho notato che la mia bellissima Lata stava partorendo due esserini, piccolissimi ma già perfetti.. ! Uno completamente bianco e l'altra rigorosamente bicolore (giustamente metà bionda come mamma Lata e metà scura come papà Biro).. Uno spettacolo..Insomma i più belli del mondo..beh almeno per me,ma si sa "ogni scarrafone è bello a mamma sua"!! Oggi compiono già 2 anni, e tutto sto tempo è volato, a me sembrano sempre quei due porcelletti appena nati..anche se sono mooooooolto cresciuti e si vede pure dalle foto! Che dire.. BUON COMPLEANNO PICCOLI AMORINI MIEI! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laura.Kika.Chloé Segnala messaggio Inviato Marzo 5, 2015 Auguri piccole pesti! ♡♥♡♥ Cita Share this post Link to post Share on other sites
lawsonia Segnala messaggio Inviato Marzo 5, 2015 Tanti auguri!!! Sono bellissimi :-) Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Marzo 5, 2015 Auguri caviotti belli!! Buon Compleanno...oggi si festeggia con pranzetti speciali!!:love:/> :love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Marzo 5, 2015 tanti auguri bellissimi topini!!!!!!!! ma già due anni!!! come vola il tempo. Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Marzo 5, 2015 Topini splendidi, tanti auguroni !!! E pensare che stavamo quasi per adottare Frida. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lata&Biro Segnala messaggio Inviato Marzo 5, 2015 1425547205' post='146491']E pensare che stavamo quasi per adottare Frida. Già!! ogni tanto ci penso, sai quando si immagina "come sarebbe andata se..", (tipo il film Sliding doors) e penso che comunque anche in quel caso questa caviotta sarebbe stata super fortunata e avrebbe ricevuto tanto amore! Solo che Lata sarebbe rimasta sola, visto che non potrebbe vivere con Leo e Biro sennò mi ritroverei sepolta in casa dai caviotti! La cosa bella però è che Fridina ha comunque acquisito uno "zio" che le vuol bene Cita Share this post Link to post Share on other sites
Cavio93 Segnala messaggio Inviato Marzo 5, 2015 Auguri! :love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
etherporky Segnala messaggio Inviato Marzo 5, 2015 Auguriii Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Marzo 5, 2015 Auguroni bellissimi porcellini!! :love: Cita Share this post Link to post Share on other sites
Pandy Segnala messaggio Inviato Marzo 5, 2015 Augurissimi!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Crys Segnala messaggio Inviato Marzo 5, 2015 Buon caviocompleanno porcellini belli!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Gretel Segnala messaggio Inviato Marzo 5, 2015 Ma che belli! Buon compleanno e un baciotto per uno!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
ely73 Segnala messaggio Inviato Marzo 5, 2015 Auguroni caviotti dolcissimi Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lata&Biro Segnala messaggio Inviato Marzo 5, 2015 Uh ma quanti auguri!!! I due piccoletti ringraziano!!!! Per festeggiare oggi doppia razione di carote-ciuffo (cioè il ciuffetto della carota,il negoziante da cui compro la verdura li chiama cosi e, visto che sa che le mie 4 pesti ne vanno matte, me ne mette sempre un po da parte) e stasera prima di far nanna..taaaanta insalata!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fragola Segnala messaggio Inviato Marzo 6, 2015 Anche se in ritardo tantissimi auguri per i tuoi bellissimi super pelosi... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simmi Segnala messaggio Inviato Marzo 7, 2015 Agurisdimi piccole pallette pelose! Cita Share this post Link to post Share on other sites