LunaCippy Segnala messaggio Inviato Ottobre 31, 2011 La mia Cippy poco fa ha fatto uno strano versetto mai fatto prima...L'ha fatto mentre le stavo spezzettando la verdura per cena e poi poco dopo mentre il mio fidanzato la stava coccolando... Somiglia al rumore di quando rosicchia la verdura ma in bocca non aveva nulla...Che cosa vuol dire?un grazie in anticipo. Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Ottobre 31, 2011 forse aveva qualche residuo di fieno in bocca e si puliva i dentini... Cita Share this post Link to post Share on other sites
LunaCippy Segnala messaggio Inviato Ottobre 31, 2011 forse aveva qualche residuo di fieno in bocca e si puliva i dentini...Grazie!Strano però....è la prima volta che lo sento.....Comunque mi sento più tranquilla adesso, ero convinta che stesse poco bene. Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Novembre 2, 2011 Era un modo per dirti che avrebbe voluto avere la bocca piena, un po' come capita a noi quando ci viene l'acquolina in bocca; in pratica anticipava quello che avrebbe dovuto seguire... Cita Share this post Link to post Share on other sites