caviettina Segnala messaggio Inviato Febbraio 27, 2015 Buongiorno stupendo forum sto prenotando le vacanze ed ho trovato un villaggio con boungalov immersi nel verde, classico prato credo ke dite co l apposito recinto potrei lasciare chica un po sull erba? O potrebbe mangiare qualcosa ke le faccia male? Nell fratempo vi aggiorno oramai ha 3 mesi e cresciuta tantissimo sempre piu socevole kiama me per mangiare mia figlia per giocare e arrampicarsi addosso e gira per la casa dietro mio marito perke ha imparato ke e lui che quando rientra la sera che gli da "la bella cosa" e lo segue fino a che nn la ottiene ormai vive libera sempre con gabbia aperta tranne la note rientra per i bisogni tranne qualche rara occasione Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Febbraio 27, 2015 Buongiorno stupendo forum sto prenotando le vacanze ed ho trovato un villaggio con boungalov immersi nel verde, classico prato credo ke dite co l apposito recinto potrei lasciare chica un po sull erba? O potrebbe mangiare qualcosa ke le faccia male? Nell fratempo vi aggiorno oramai ha 3 mesi e cresciuta tantissimo sempre piu socevole kiama me per mangiare mia figlia per giocare e arrampicarsi addosso e gira per la casa dietro mio marito perke ha imparato ke e lui che quando rientra la sera che gli da "la bella cosa" e lo segue fino a che nn la ottiene ormai vive libera sempre con gabbia aperta tranne la note rientra per i bisogni tranne qualche rara occasioneDeve essere dolcissima la tua cavietta. Con l'apposito recinto non dovrebbero esserci problemi, magari accertati che non ci vadano cani a sporcare e che non ci siano piante ornamentali, se si tratta di un prato con l'erba va bene. Cita Share this post Link to post Share on other sites
caviettina Segnala messaggio Inviato Febbraio 27, 2015 Ok grazie quindi anke se lo mangia nn fa niente? Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Febbraio 27, 2015 Ok grazie quindi anke se lo mangia nn fa niente?l'erba fa bene alle cavie, in primavera/estate io spesso raccolgo l'erba (quella che taglia le dita x intenderci) e la do alle mie cavie, loro impazziscono e i loro dentini ringraziano Cita Share this post Link to post Share on other sites
caviettina Segnala messaggio Inviato Febbraio 27, 2015 Grazie purtroppo vivo in citta e nn ci capisco molto di erbe però spesso porto i bimbi al parco mi piacerebbe poter raccoglier qualcosa per lei ma nn saprei cosa magari a tempo perso quando ti capita potresti mettere qualke foto giusto per capire ho paura di prendere qualcosa ke nn possa mangiare Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Febbraio 27, 2015 dai un'occhiata qui. Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Febbraio 27, 2015 Abbiamo un database sulle piante commestibili o non per i porcellini: http://www.amicacavia.net/forum/forum/133-piante-commestibili-e-non/Prova a dare un'occhiata. Cita Share this post Link to post Share on other sites
caviettina Segnala messaggio Inviato Febbraio 27, 2015 Grazie nn so cosa farei senza di voi Cita Share this post Link to post Share on other sites