daisi Segnala messaggio Inviato Febbraio 25, 2015 Buon giorno a tutti dopo un lungo periodo di assenza (giustificata) sono qui per aggiornarvi su Daisy. La porcellina sta bene è stata seguita molto bene da mio marito e mia figlia durante la mia convalescenza. Ormai mangia 200 gr di verdura al giorno + peperone , fieno è un cucchiaino di pellet 1 volta a settimana, inoltre mia figlia la ha viziata abbastanza in mia assenza e ora Daisy vuole anche una fettina di mela, ma io gliene do solo una alla settimana. Il peso è di 626 gr. Vi sembra che vada bene? Cita Share this post Link to post Share on other sites
billa Segnala messaggio Inviato Febbraio 25, 2015 Bentornata 😃 Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Febbraio 25, 2015 Chissà perché questi piccoli pelosetti non si fanno mai scrupoli ad essere viziati. In queste occasioni cadono giù tutti i muri del terrore. Direi che è in ottima forma.:love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Febbraio 25, 2015 Bentornata!Carezze a Daisy! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simmi Segnala messaggio Inviato Febbraio 25, 2015 Io direi che è bella ciccia! Ben tornate! Cita Share this post Link to post Share on other sites
lawsonia Segnala messaggio Inviato Febbraio 26, 2015 Bentornata!! :)/> Cita Share this post Link to post Share on other sites