elirv Segnala messaggio Inviato Febbraio 23, 2015 Buongiorno a tutti, sono Elisa e abito in Piemonte. Ho da poco un nuovo coinquilino, il piccolo Oz. Purtroppo non sono a conoscenza dell'età del mio caviotto, l'ho comprato in un negozio di gente parecchio incompetente! Allego la foto se può farvi piacere. Grazie a tutti per l' attenzione Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Febbraio 23, 2015 Ciao, benvenuta a te e a Oz...che non vedo!Per valutare l'età del piccino è importante che valutare il peso, come è stato alimentato...insomma un pò di informazioni.Sei sicura del sesso? Un maschietto?Purtroppo la maggior parte degli addetti alla vendita di animali presso i negozi non sono nè esperti nè preparati su questi piccoli animaletti.Io ti consiglio di reperire quanto prima un veterinario esperto in esotici, in particolare in cavie e roditori. Puoi consultare il nostro data base...e vedere se ce n'è uno vicino alla tua città.Una visita preventiva è importante sia per definire meglio età e sesso ma anche per valutare le condizioni di salute del porcellino e ricevere consigli importanti e soprattutto competenti. Cita Share this post Link to post Share on other sites
billa Segnala messaggio Inviato Febbraio 23, 2015 Benvenuta a te e al tuo piccolo oz 😆 Cita Share this post Link to post Share on other sites
elirv Segnala messaggio Inviato Febbraio 23, 2015 Sono abbastanza sicura sia un maschietto, purtroppo sono minorenne e non ho molta possibiltà di spostarmi dalla mia città.. Ho provato ad allegare la foto del piccolo ma mi da errore, a voi è mai successo? Cita Share this post Link to post Share on other sites
elirv Segnala messaggio Inviato Febbraio 23, 2015 Ho cercato l'elenco dei vet ma non lo trovo, sono un po' imbranata. Me lo potete passare qua per favore? Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Febbraio 23, 2015 Benvenuta!Qui trovi il nostro database dei veterinari: http://www.amicacavia.net/forum/forum/76-il-veterinario/Se stai cercando di allegare foto dal cellulare devi prima caricarle su un sito di immagini, quindi postare qui il link. Cita Share this post Link to post Share on other sites