billa Segnala messaggio Inviato Marzo 29, 2015 No no..nulla...mi lascia questi minuscolissimi frammenti anche sui vestiti quando lo prendo in braccio ed è proprio di color marrone scuro.. Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Marzo 29, 2015 Allora è proprio la cute che si desquama con il ricambio. Potresti fargli una pulizia con le classiche salviettine, o con acqua e aceto di mele o con acqua e bicarbonato. Cita Share this post Link to post Share on other sites
billa Segnala messaggio Inviato Marzo 29, 2015 Dici proprio un bagnetto?ho un po paura a farlo..ho paura che non lo asciugo alla perfezione e che si ammala Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Marzo 30, 2015 No, non un bagnetto. Lo passi semplicemente con una pezzuolina inumidita Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Marzo 30, 2015 In questo periodo cambiano pelo, arriva il caldo e loro si mettono il vestitino nuovo. Confermo dovrebbe essere pelle, anche Rocky la perdeva, sempre con maggior intensità nei cambi di stagione. E credo dipenda anche da un fatto ormonale, lui era masculo integro! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simmi Segnala messaggio Inviato Marzo 30, 2015 Confermo anche io la perdita copiosa di pelo in questa stagione, in particolare di Trudy... forse dipende anche dalle caratteristiche del pelo stesso: Mou e Trudy ne perdono molto piu che Ichni.può essere utile una leggera integrazionj di acidi grassi (olio di ribes nero, specifico per animali) per migliorare la situazione e migliorare il pelo. Cita Share this post Link to post Share on other sites
billa Segnala messaggio Inviato Marzo 30, 2015 Anche naruto è ancora integro...e pure bello masculoo..mi pare parecchio contento quando lo coccolo..ahahahha Cita Share this post Link to post Share on other sites
billa Segnala messaggio Inviato Marzo 30, 2015 Vi lascio 2 fotine appena fatte di naruto..il ciuffo continua a crescere https://www.dropbox.com/s/sfn40ivspfyc18j/20150330_145211.jpg?dl=0https://www.dropbox.com/s/ztwwdl01s752pig/20150330_145044.jpg?dl=0Volevo chiedervi..il mio cane è diventato ghiotto del Pellet di erbe di naruto..lo può mangiare tranquillamente.? Per non farla ingelosire gliene do 1 o 2 quando li do a naruto Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Marzo 30, 2015 Naturo sta diventando un Gran Figone!:-D/>Non ho idea se il pellet possa fare male al cane, ma credo proprio di no. La composizione è tutta roba buona!||:)/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Marzo 30, 2015 Che splendido ciuffo!E per il cane penso tu possa stare tranquilla; naturalmente pochissimo, neh... Cita Share this post Link to post Share on other sites
billa Segnala messaggio Inviato Marzo 30, 2015 Direi 4 o 5 al giorno...curiosità e scusatemi per l'ignoranza...ma anche i porcelli maschi hanno i capezzolini?ho scovato due mini mini..che sembrano mini brufoli sulla pancia in basso.. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Marzo 30, 2015 Direi 4 o 5 al giorno...curiosità e scusatemi per l'ignoranza...ma anche i porcelli maschi hanno i capezzolini?ho scovato due mini mini..che sembrano mini brufoli sulla pancia in basso.. :D/>Certamente e se controlli bene vedrai anche un minuscolo bottoncino al centro del pancino...ombelico. :love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
billa Segnala messaggio Inviato Marzo 30, 2015 Wow Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Marzo 30, 2015 Uauu, ma che ciuffone!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
billa Segnala messaggio Inviato Aprile 5, 2015 Sarà la primavera..sarà che ormai sono innamorata persa di questo splendido pelosetto...da oggi iniziamo a cercare la fidanzatina per naruto...abbiamo già mandato un mess allo stesso allevatore di naruto...vediamo un po Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Aprile 5, 2015 Allora dovrai anche iniziare a pensare alla sterilizzazione del piccolo.Considera che non si potrà fare prima dei 5-6 mesi; ti senti di dargli ora una fidanzatina dalla quale dovrà stare separato fino all'intervento e per tutta la quarantena post?Forse è meglio aspettare ancora qualche mese... Cita Share this post Link to post Share on other sites
billa Segnala messaggio Inviato Aprile 5, 2015 La femminuccia la prenderemo fine maggio inizio giugno..quando naruto avrà oltre 6 mesi ma intanto la prenoto tra i nuovi cuccioli.. Cita Share this post Link to post Share on other sites
billa Segnala messaggio Inviato Aprile 6, 2015 Ho appena dovuto fare mezzo bagnetto a naruto..l'avevo lasciato 10 min per terra e lui ha fatto un lago di pipi ma non si è spostato..era zuppo...ho provato con le salviette..ma nulla e quindi ho dovuto....gliel'ho fatto nel lavandino..con 3 dita di acqua tiepida e sapone. E lavandogli solo il sederone e sotto la pancia.e poi asciugato con asciugamano e phon alla prima velocità...mi è stato utile mettergli sulla capoccia una copertina mentre lo asciugavo con il phon..si sentiva più al sicuro e stava fermo e si faceva phonare tranquillo. .adesso è solo un po tremarello..forse per la fifa e bello imbacuccato sotto alla coperta...spero di avergli fatto il bagnetto in modo giusto.. Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Aprile 6, 2015 Ihihih, porcellino zozzolino! Adesso ha fatto anche l'esperienza del bagnetto! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Diletta Segnala messaggio Inviato Aprile 6, 2015 è stupendo il tuo caviotto, ho visto tutte le foto, è tenerissimo Il ciuffo poi è spettacolare, sorrido quando lo guardo.......è un amore :love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
billa Segnala messaggio Inviato Aprile 6, 2015 Fra..pensavo che sarebbe andato peggio il bagnetto..invece è andato bene..diletta grazie per i complimenti. .anche naruto ringrazia Cita Share this post Link to post Share on other sites
billa Segnala messaggio Inviato Aprile 8, 2015 Vi posto una fotina di naruto appena uscito dal "parucchiere"notare la cotonatura https://www.dropbox.com/s/06h9byhfut4igwj/20150408_141906.jpg?dl=0Novità. .stasera naruto per la prima volta mi chiamava fischiando...è stato dolcissimo perche appena mi vedeva iniziava a correre e saltellare... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Diletta Segnala messaggio Inviato Aprile 8, 2015 è stupendamente meraviglioso :lol:/>Quando ci chiamano fischiando sono cosi teneri, che ti viene voglia di strapazzarli di coccole :love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
billa Segnala messaggio Inviato Aprile 8, 2015 È vero...e non ce la facevo a non andare da lui con un pezzetto di insalata...e infatti dopo a fischiato un'altra volta e io sono tornata da lui..e poi di nuovo a fischiare...ha imparato subito sul come farsi portare da mangiare Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Aprile 8, 2015 Che caro, :love: Cita Share this post Link to post Share on other sites