Simo74 Segnala messaggio Inviato Maggio 28, 2015 Naruto è sempre bellissimo!! poi il pelo, pardon, i capelli! Ricresceranno in fretta! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Gretel Segnala messaggio Inviato Maggio 28, 2015 E' troppo tenero! sembra abbia preso un po' di pioggia! tranquilla, tagliare il pelo a volte è un'impresa! Alla Semola era rimasta una specie di coda dietro!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Maggio 28, 2015 Sono contenta che l'intervento sia andato bene!. Come stai adesso? Hai dolore? Cita Share this post Link to post Share on other sites
billa Segnala messaggio Inviato Maggio 28, 2015 Si..tanto dolore e devo stare immobile per mesi..ho una 40ina di punti in totale.. chissà se riesco a prendere un regalo alla coop..una pirofila o un piatto..ahahah..A naruto gli ho tagliato i capelli da sdraiata. .la posizione non era delle migliori.. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simmi Segnala messaggio Inviato Maggio 28, 2015 Oh Billa! Forza e coraggio! Almeno ti sei tolta un pensiero...appena inizi la fisioterapia vedrai che sarà più facile e anche il tempo ti sembrerà passare più veloce.Naruto sta benissimo coi capelli corti! Ti puoi dilettare in trucco e parrucco per cavie in questo periodo magari impari un nuovo mestiere! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Maggio 28, 2015 Certo Billa che hai combinato un bel guaio....no i capelli di Naturo...la tua gamba, hai fatto una cosa alla grande. Sono maleducata ma che hai combinato per ridurti così?Naturo ha quel fascino cavioso che anche col riportino starebbe bene...:-DD/> :-DD/> :-DD/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Maggio 28, 2015 Buona convalescenza!Naruto è carino in tutti i modi! Cita Share this post Link to post Share on other sites
billa Segnala messaggio Inviato Maggio 28, 2015 Ahahah grazie per i complimenti a naruto..e quasi quasi potrebbe diventare una professione...quasi quasi faccio un caschetto alla carra a yuki Volete sapere come mi sono spaccata tutta la gamba e la caviglia?SEMPLICE!!SCIVOLANDO DA FERMA SULL'ERBA BAGNATA MENTRE VOLEVO DARE UN BICCHIERE D'ACQUA A MIO MARITO...scivolando in avanti il piede si è 'impuntato' in una erbaccia o una radice..ancora non so..ma so solo che ho sentito 3 crack fortissimi..e dopo la caviglia girava da sola a 360 gradi e quando mi sono alzata l'osso della gamba slittava da solo sentivo che si era staccato...Ve lo dico con il cuore state sempre attenti a dove mettete i piedi..per una stupida caduta. .vi rovinate mesi se non anche 1 anno di vita Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Maggio 28, 2015 Ahahah grazie per i complimenti a naruto..e quasi quasi potrebbe diventare una professione...quasi quasi faccio un caschetto alla carra a yuki :D/> Volete sapere come mi sono spaccata tutta la gamba e la caviglia?SEMPLICE!!SCIVOLANDO DA FERMA SULL'ERBA BAGNATA MENTRE VOLEVO DARE UN BICCHIERE D'ACQUA A MIO MARITO...scivolando in avanti il piede si è 'impuntato' in una erbaccia o una radice..ancora non so..ma so solo che ho sentito 3 crack fortissimi..e dopo la caviglia girava da sola a 360 gradi e quando mi sono alzata l'osso della gamba slittava da solo sentivo che si era staccato...Ve lo dico con il cuore state sempre attenti a dove mettete i piedi..per una stupida caduta. .vi rovinate mesi se non anche 1 anno di vitaO porca loca....le cose più semplici a volte ed io che pensavo ti fossi lanciata con il paracadute e che l'atterraggio non fosse stato dei migliori. Scherzo ti auguro di cuore una veloce guarigione. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Gretel Segnala messaggio Inviato Maggio 29, 2015 Mamma mia... cerca di portare pazienza...so che può sembrare un consiglio stupido ma a volte con queste cose è l'unica cosa che serve!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
billa Segnala messaggio Inviato Maggio 29, 2015 Hai ragione gretel..l'unica cosa importante è la pazienza...a volte finisce..ma non ci posso fare nulla..la devo sopportare per forza sta situazione..per fortuna ci sono i pelosotti che mi rallegrano le giornate Cita Share this post Link to post Share on other sites
billa Segnala messaggio Inviato Giugno 2, 2015 Oggi mi sono spupazzata un bel po naruto..ho voluto fare una prova...voi spesso parlate che i vostri pelosi amano stare sulla spalla o attaccati al collo...e allora ho provato anche io..risultato?Dopo averlo coccolato a dovere l ho messo giu...e lui ha iniziato ad arrampicarsi..e a scavarmi la maglia per ritornare sotto al mio collo.. un vero scalatore!!foto ricordo https://www.dropbox.com/s/urlcjvef75uuhld/2015-06-02%2015.42.01.jpg?dl=0 Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Giugno 2, 2015 Coccolone! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Giugno 2, 2015 E' un amoreeeeeee. Vedrai con loro la convalescenza sarà più leggera.:love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Giugno 2, 2015 :love: Cita Share this post Link to post Share on other sites
birretta Segnala messaggio Inviato Giugno 2, 2015 Oggi mi sono spupazzata un bel po naruto..ho voluto fare una prova...voi spesso parlate che i vostri pelosi amano stare sulla spalla o attaccati al collo...e allora ho provato anche io..risultato?Dopo averlo coccolato a dovere l ho messo giu...e lui ha iniziato ad arrampicarsi..e a scavarmi la maglia per ritornare sotto al mio collo.. un vero scalatore!!foto ricordo :D/>https://www.dropbox.com/s/urlcjvef75uuhld/2015-06-02%2015.42.01.jpg?dl=0Ecco...un'altra con la sciarpina....ne riparleremo ad agosto....vedremo quanto sarai contenta quando vorrà stare solo li..hahhahahaaaaBuona guarigione!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
billa Segnala messaggio Inviato Giugno 3, 2015 Eh gia...ad agosto?già ieri stavo morendo..sembrava di avere una sciarpa di lana...un caloreeeee..mi sa che eta meglio che il vizio glielo facevo prendere in autunno...ahahh...però è troppo dolceee..come si fa a resistere Cita Share this post Link to post Share on other sites