paolo Segnala messaggio Inviato Maggio 13, 2015 Ma che musetto! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Gretel Segnala messaggio Inviato Maggio 13, 2015 Dai che almeno hai una scusa per spupazzarti quel musino!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
birretta Segnala messaggio Inviato Maggio 13, 2015 Mannaggia!! Ma sei tutta inferrata e ingessata! Qui devi proprio protestare e farti portare i caviottini il più possibile!!! È scientificamente provato che coccolarli accelera la guarigione!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
etherporky Segnala messaggio Inviato Maggio 13, 2015 Pet terapy 15ore al giorno per una rapida guarigione!!😂 Cita Share this post Link to post Share on other sites
billa Segnala messaggio Inviato Maggio 13, 2015 Infatti era qualche giorno che non lo prendevo a naruto (un po per l'umore e un po per i dolori) mi ha riempito di leccatine... e si è fatto spupazzare e io mi emozionavo come una scema è vero che aiutano a stare meglio Cita Share this post Link to post Share on other sites
birretta Segnala messaggio Inviato Maggio 13, 2015 Infatti era qualche giorno che non lo prendevo a naruto (un po per l'umore e un po per i dolori) mi ha riempito di leccatine... e si è fatto spupazzare e io mi emozionavo come una scema :)/> è vero che aiutano a stare meglio Cita Share this post Link to post Share on other sites
etherporky Segnala messaggio Inviato Maggio 13, 2015 Quando ti senti giú, strapazzati un pet e vedi come l'umore sale!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Maggio 13, 2015 :love: Cita Share this post Link to post Share on other sites
Gretel Segnala messaggio Inviato Maggio 14, 2015 Infatti era qualche giorno che non lo prendevo a naruto (un po per l'umore e un po per i dolori) mi ha riempito di leccatine... e si è fatto spupazzare e io mi emozionavo come una scema è vero che aiutano a stare meglioma che dolce!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
billa Segnala messaggio Inviato Maggio 19, 2015 Oggi si riparte per l'ospedale...sto aspettando l'ambulanza...oggi mi toglieranno i ferri esterni e domani avrò l'operazione grossa...speriamo bene...intanto mi sono spupazzata i miei cicciottosi...speriamo che penseranno alla loro mammina Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Maggio 19, 2015 Auguroni! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Maggio 19, 2015 Ti siamo vicini coi nostri pensieri più belli. Cita Share this post Link to post Share on other sites
etherporky Segnala messaggio Inviato Maggio 19, 2015 Ti siamo tutti vicini... Forza forza! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Maggio 19, 2015 Forza Billa :box2:/> e i tuoi piccolini aspetteranno le coccoline della mamma....papà è bravo, ma mammina di più.:love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Maggio 19, 2015 Tanti in bocca al lupo!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Gretel Segnala messaggio Inviato Maggio 19, 2015 Un super in bocca al lupo!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Pandy Segnala messaggio Inviato Maggio 19, 2015 In bocca al lupo! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Cavio93 Segnala messaggio Inviato Maggio 19, 2015 In bocca al lupo! Cita Share this post Link to post Share on other sites
billa Segnala messaggio Inviato Maggio 20, 2015 Ciao ragazzi...mi operano oggi pomeriggio. .me l'hanno appena detto..mi mancano troppo naruto e yuki..grazie per gli in bocca al lupo Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Maggio 20, 2015 Allora aspettiamo aggiornamenti. Cita Share this post Link to post Share on other sites
billa Segnala messaggio Inviato Maggio 27, 2015 Oh mamma..mi ero scordata di aggiornare...l'operazione è andata bene anche se ho dei tagli molto grossi..un lato della gamba con cicatrice da caviglia a ginocchio e poi cicatrice grossa su caviglia...piastre e chiodi vari all'interno. .insomma sono la donna bionica..non mi faccio mancare nulla...ma passiamo ai porcelli...oggi pomeriggio... naruto ha dovuto subire la mammina per la sua prima tagliata di capelli...credo che ora naruto mi odi..ahahahha sono stata un disastro e ho bisogno di ripetizioni...Vi posto foto prima : https://www.dropbox.com/s/77un6ff2htzagns/20150527_183546.jpg?dl=0e dopo il disastro :https://www.dropbox.com/s/6c1ywkkbqiw87er/20150527_185434.jpg?dl=0dopo averlo acconciato naruto continuava a lanciarsi dentro al sacchetto dove avevo buttato i suoi capelli tagliati..mi sa che voleva riappiccicarseli da solo tanto gli faceva schifo il taglio che gli avevo fatto.. Cita Share this post Link to post Share on other sites
birretta Segnala messaggio Inviato Maggio 27, 2015 O no!!!!! Hahahaha!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Amos Segnala messaggio Inviato Maggio 27, 2015 Ahahahahah non è cosi terribile dai è dolcissimo Cita Share this post Link to post Share on other sites
Cavio93 Segnala messaggio Inviato Maggio 27, 2015 A me sta più simpatico, non è affatto male :afro:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Maggio 28, 2015 Ihihih sta benissimo! Cita Share this post Link to post Share on other sites