Simmi Segnala messaggio Inviato Aprile 30, 2015 Billa ma che combini??!In bocca al lupo!! tanti auguri di pronta guarigione e tanta pazienza (le fratture sono proprio una vera rottura...ne so qualcosa! ) Forza e coraggio! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Maggio 1, 2015 Buongiorno Billa spero che ieri sia andato tutto bene, anzi, SICURO! Cerca di riprenderti al più presto così torni a casa dai tuoi piccolini e almeno gli farai tante coccoline mentre il maritone farà tutto il resto :afro:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
billa Segnala messaggio Inviato Maggio 3, 2015 Eccomi ragazzi..mamma mia..speravo fosse qualcosa di meno problematico e invece sarà una roba tanto tanto lunga...adesso ho dei ferri esterni nella gamba e nella caviglia che servono per far saldare le ossa..e poi tra un mesetto mi dovrò operare di nuovo adesso sono a casa...appena sono entrata insieme ai volontari del 118 ho iniziato a chiamare i miei pelosotti...e.loro? Hanno iniziato a fischiare come mattiiiiiiiii ...sembrava un concerto!!! ..dopo li ho presi a turno...naruto è diventato un bisonte..è ciccionissimooooo..e si è fatto tutto coccolare...yuki è cresciuta..adesso non è tutta pelle e ossa e allungava il musetto curiosa e si è fatta tutta coccolare e vibrava non pensavo che mi erano mancati tanto...l'ho capito quando mio marito mi faceva vedere le loro foto e quando li ho rivisti ieri...mi sono emozionata...spero che perdoneranno la loro mammina che non potrà per un po prendersi cura al 100 % di loro..ma spero che sappiano quanto li amo Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Maggio 3, 2015 Dai Billa cerca di riprenderti, purtroppo la situazione con i ferri è lunghetta , ma a te toccherà la parte migliore. Coccole e poi coccole e ancora coccole ...al maritino caccole.:-DD/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Maggio 3, 2015 Che bello essere accolti dai pelosini! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Maggio 3, 2015 Che bello, allora sono stati entusiasti di rivederti! Certo che ti sei fatta proprio una frattura coi fiocchi, coraggio! Cita Share this post Link to post Share on other sites
billa Segnala messaggio Inviato Maggio 3, 2015 Frattura con fiocchi e controfiocchi ...mi sono frantumata sia caviglia che legamenti...mi sento un po guinea pig...dormo ..mi stendo da una parte..poi mangio poi ridormo..rimangio...devo ancora imparare a popcornare Cita Share this post Link to post Share on other sites
etherporky Segnala messaggio Inviato Maggio 3, 2015 Ahahahahahahah... Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Maggio 3, 2015 ...devo ancora imparare a popcornare Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simmi Segnala messaggio Inviato Maggio 4, 2015 mi sento un po guinea pig...dormo ..mi stendo da una parte..poi mangio poi ridormo..rimangio...devo ancora imparare a popcornare Magari cosi ci spieghi il chirping!Fatti coccolare e riposati Billa... Cita Share this post Link to post Share on other sites
billa Segnala messaggio Inviato Maggio 4, 2015 Simmi già mi sto esercitando...ma sembra che debba migliorare perche i porcelli mi guardano con sguardo che sembra dire "ao ma ce sta a piglia in giro?ma guarda sta maleducata e cafona che si vuole paragonare a 2 stilosi come noi!" Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simmi Segnala messaggio Inviato Maggio 4, 2015 Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Maggio 4, 2015 Cita Share this post Link to post Share on other sites
billa Segnala messaggio Inviato Maggio 8, 2015 Ciao ragazzi...i due tesorucci stanno benissimo..è la loro padrona che è giù. .tutto il giorno bloccata a letto..e i porcelli nell'altra stanza...si sono aaffezionati più a mio marito e a mia madre che a me non posso tenerli vicino perche ho il cane che gira..e li posso coccolare solo se mio marito me li prende.. quindi pochissimo perché lavora...quando entra nella stanza lo chiamano si aggrappano alle sbarre...e io mi sto perdendo i primi mesi insieme a loro Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Maggio 8, 2015 Dai, dai, che poi recupererai! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simmi Segnala messaggio Inviato Maggio 8, 2015 Billa non ti demoralizzare! Appena ti riprendi un po' con la fisioterapia recuperi il tempo perso! Poi di te non si dimenticano... Riuscirai a riconquistarli in pochissimo!Prima pensa a guarire tu, così puoi spupazzarli il prima possibile!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
billa Segnala messaggio Inviato Maggio 9, 2015 C'è chi mi dice che inizierò a camminare per dicembre. ..è veramente dura Cita Share this post Link to post Share on other sites
etherporky Segnala messaggio Inviato Maggio 9, 2015 Pero mia cara non capisco perché non farti portare le gabbiette in camera e poi quando torna il marito le riporta via e le lascia libere di scorrazzare.. Cosi anche se non puoi muoverti e toccarle puoi sempre interagire con lei parlandole.. Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Maggio 9, 2015 C'è chi mi dice che inizierò a camminare per dicembre. ..è veramente dura :(/>Oh cavolo! Ma tu mandali al diavolo e tieniti su di morale. Dai, escogita un modo per stare più vicina ai tuoi piccoli! Fatteli portare, decidi di dormire in un altra stanza, fai sentire loro la tua voce, su, dev'esserci un modo! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Crys Segnala messaggio Inviato Maggio 9, 2015 Uddio mi son persa questa cosa dell'operazione! mi spiace tanto! ma vedrai che recupererai prima di dicembre! davvero non abbatterti che è peggio ti auguro una buona guarigione e come suggerito da altri fatti portare i caviottini vicino a te nella tua stanza Cita Share this post Link to post Share on other sites
billa Segnala messaggio Inviato Maggio 9, 2015 Io praticamente vivo in salotto...sul divano letto..perché camere da letto e bagno è al secondo piano e non posso assolutamente toccare per terra con il piede..i porcelli sono nella stanzetta vicino al salotto...con gabbione sollevato da terra cosi il nostro pastore tedesco non gli rompe piu di tanto le scatole...io le chiamo ogni tanto..ma loro stanno in silenzio..mentre se ci vanno mio marito o mia madre (che ormai le accudiscono loro) loro fischiano...si aggrappano alle sbarre e corrono felici se le faccio spostare dove sono io..starei sempre con il pensiero del cane.. Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Maggio 9, 2015 Dai, non ti preoccupare, dopo potrai recuperare. Quando starai meglio e potrai cominciare a muoverti te le vizierai per benino Cita Share this post Link to post Share on other sites
billa Segnala messaggio Inviato Maggio 13, 2015 Ed eccomi qui.....i piccoli stanno benissimo...yuki parlotta fischia..chiama...naruto è diventato un bisonte..gli sono scesi anche i gioielloni di famiglia...è un naruto siffredi ... Vi metto una fotina appena fatta (notare la gamba con i ferri )https://www.dropbox.com/s/t7zoqotp77eavvi/20150513_184502.jpg?dl=0 Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Maggio 13, 2015 Non dovevi chiamarlo Naruto...ma Elvis :-DD/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
billa Segnala messaggio Inviato Maggio 13, 2015 Ahahahh è vero!!! È un cappellone.. Cita Share this post Link to post Share on other sites