Gretel Segnala messaggio Inviato Aprile 21, 2015 Ma che belli che sono insieme!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
billa Segnala messaggio Inviato Aprile 21, 2015 Grazie per i complimenti...i due porcelli stanno benissimo...hanno passato la loro prima notte di nozze nella casetta di naruto mangiano insieme..giocano spostano il tunnel ecc..sono sbalordita di come si sono trovati bene subito..e nella stessa gabbia..ho già sentito la veterinaria..appena i gioielli saranno scesi operiamo naruto che intanto si è già dato da fare con yuki ....è proprio un porcolo e ha detto che se rimane incinta yuki adesso va benissimo..staremo a vedere...Intanto ho capito da sola perché gli occhi di yuki si chiamano fuoco..a vederli normalmente sono castani nocciola..ma se la luce li illumina si vede che dentro hanno un colore rosso scuro...sono molto belli e particolari..in compenso ha delle orecchie enormi..sembra dumbo....ieri sera ce li siamo coccolati..uno a testa..e loro si guardavano negli occhi e naruto la controllava..ma si facevano fare le coccole tutti tranquilli...a un certo punto..li abbiamo messi musetto contro musetto e loro tutti carini si sono dati o bacini e tante annusatine...sono dolcissimi Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simmi Segnala messaggio Inviato Aprile 21, 2015 Direi che è stato amore a prima vista!! sono proprio una bella coppietta! Cita Share this post Link to post Share on other sites
billa Segnala messaggio Inviato Aprile 21, 2015 Naruto latin lover..."Yuki amor mio presto nasconditi che ho sentito un rumore..tranquilla ti difendero io "https://www.dropbox.com/s/ycjkb8les3mwjog/20150421_120143.jpg?dl=0"Yuki esci da li sotto..è la mamy che viene a rompere per farci l'ennesima foto ..vie qua.."https://www.dropbox.com/s/d5m979ydjtq9g6p/20150421_120207.jpg?dl=0"Mettiamoci in posa...1....2...3..sorridi "https://www.dropbox.com/s/s9pvqb5nd9vugjz/20150421_120222.jpg?dl=0 Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Aprile 21, 2015 si sono messi in posa Cita Share this post Link to post Share on other sites
SoniaShelli (Marshmallow) Segnala messaggio Inviato Aprile 21, 2015 Adorabile spettinata coppietta Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simmi Segnala messaggio Inviato Aprile 21, 2015 Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Aprile 21, 2015 Sono proprio dei bellissimi pelosoni!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Aprile 21, 2015 Cita Share this post Link to post Share on other sites
etherporky Segnala messaggio Inviato Aprile 21, 2015 Che meraviglieeee!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
billa Segnala messaggio Inviato Aprile 22, 2015 La coppietta ringrazia anche stamattina notavo quanto è impressionante la differenza di carattere..niki è con noi da soli 2 giorni e già ha la confidenza di una caviotta che ci conosce da tempo..mi viene incontro ..non scappa nella casetta se ci avviciniamo ma ci annusa curiosa..ecc..naruto anche lui non scappa se non c'è la casetta..ma se c'è la casetta preferisce osservarci da dentro con la testolina fuori ..e solo se metto il fieno o il cibo esce popcornando...stamattina addirittura mangiava da dentro la casetta..forse era abituato che la mattina gliela toglievo e invece stamattina no e quindi ha deciso di fare colazione a "letto" mentre la piccola yuki era fuori dalla casetta e non è nemmeno fuggita quando mi sono avvicinata..anzi..popcornava...che bella peperina Cita Share this post Link to post Share on other sites
billa Segnala messaggio Inviato Aprile 22, 2015 Domanda...non mi mangiano quasi per niente il fieno dal portafieno normale..ma solo se lo metto nella palla portafieno appesa..come faccio a fargli cambiare questa abitudine?se gliela tolgo mangeranno il fieno dal portafieno normale? Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Aprile 22, 2015 Prova a togliere la palla e vedi se si decidono ad approcciare il dispenser. Cita Share this post Link to post Share on other sites
billa Segnala messaggio Inviato Aprile 26, 2015 Si alla fine mangiano dal dispenser..Oggi sono molto tristeee..non potrò vedere i miei piccoli per un po di tempo..sono in ospedale con la caviglia fratturata...e mi dovrò operare :(spero che non si dimenticheranno di me Cita Share this post Link to post Share on other sites
billa Segnala messaggio Inviato Aprile 26, 2015 Povere cavie per qualche settimana stanno con mio marito Cita Share this post Link to post Share on other sites
etherporky Segnala messaggio Inviato Aprile 26, 2015 Non si dimenticheranno di sicuro...! In bocca al lupo per l'operazione! Cita Share this post Link to post Share on other sites
GiusiMolly Segnala messaggio Inviato Aprile 26, 2015 Ed ecco a voi una fotina in posa per tutti gli amici di amica cavia 😁Tanto per cambiare mentre mangiavahttps://www.dropbox.com/s/ig0pv4nyxcff2tm/2015-03-04%2013.29.04.jpg?dl=0Che pelosetto dolce! *-* Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Aprile 26, 2015 Mi spiace per la tua caviglia, vedi di riprenderti al più presto.:love:/>La tua coppietta è adorabile, nell' ultima foto in posa si nota benissimo guardandoli il musetto chi è femmina e chi maschietto.:love:/>E poi c'è chi dice che non c'è differenza.:idiot:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Aprile 26, 2015 Tanti in bocca al lupo! Non ti preoccupare per i piccoli, tuo marito li vizierà! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Aprile 26, 2015 Oh, mi dispiace; tanti auguroni!Vedrai che saranno felici di ritrovarti! Cita Share this post Link to post Share on other sites
billa Segnala messaggio Inviato Aprile 30, 2015 Ciao ragazzi..eccoci qui..tra poche ore entrerò in sala operatoria :'( speriamo bene. ..i porcelli stanno bene e sono cresciuti. .ma mi mancano tanto...a presto Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Aprile 30, 2015 Ciao!!! in bocca al lupo!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Pandy Segnala messaggio Inviato Aprile 30, 2015 In bocca al lupo anche da parte mia! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Aprile 30, 2015 Auguroni, a presto !!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
etherporky Segnala messaggio Inviato Aprile 30, 2015 In bocca a lupo!! Forza e coraggio!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites