paolo Segnala messaggio Inviato Aprile 20, 2015 Io, come al solito, vedrò le foto a casa.Intanto: benvenuta Yuki !!!Ora bisognerà cambiare il titolo a questo topic... Cita Share this post Link to post Share on other sites
etherporky Segnala messaggio Inviato Aprile 20, 2015 Che bella con questo pelo tutto scompigliato!!!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
billa Segnala messaggio Inviato Aprile 20, 2015 Ha gli occhi fuoco..ma non sono rossi..chissà che significa...Quando potete cambiate il titolo Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Aprile 20, 2015 ...Quando potete cambiate il titolo Dimmi che titolo ti piacerebbe e provvedo. Cita Share this post Link to post Share on other sites
billa Segnala messaggio Inviato Aprile 20, 2015 "I nostri piccoli Naruto e Yuki" Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Aprile 20, 2015 Fatto! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simmi Segnala messaggio Inviato Aprile 20, 2015 Ammore!e che bei capelli ondulati!Naruto sarà felicissimo della nuova fidanzata! Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Aprile 20, 2015 che meraviglia!!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
billa Segnala messaggio Inviato Aprile 20, 2015 Naruto ha i baffi e il nasino in movimento come un segugio proprio adesso li faccio incontrare per la prima volta Cita Share this post Link to post Share on other sites
billa Segnala messaggio Inviato Aprile 20, 2015 Ragazzi..sono sconvolta..naturalmente in senso buono....allora..naruto che stava sempre zitto senza fare versi..naruto che se lo mettevo per terra stava impalato imbalsamato...yuki naturalmente appena arrivata stava impalata in un angolino.....Appena ho messo naruto vicino al recinto si è avvicinato a lei...e lei pure..non scappava ne nulla...naruto ha iniziato a parlare..naruto ha iniziato a camminare per terra...allora l'ho messo nel recinto insieme a yuki...lei da impalata e timida ha iniziato a mangiare camminare e saltellare in automatico...hanno iniziato un concerto!!!!!! Chiaccheranooo come dei mattiiii..non si fermano maiii..giocano fanno i trenini e lei non scappa ..va incontro a naruto e giocano con la palla portafieno girandoci intorno e vanno avanti e indietro nel tunnel di tronchi...anche se naruto non ci passa...adesso mi sa che tira indentro la pancia e ci passa pure lui!!! vi giuro che è impressionante il cambiamento di naruto e di quanto sia meravigliosamente bello vederli camminare..giocare chiaccherare e mangiare insieme...non credevo che fosse uno spettacolo così dolce...e poi mi fa morire vedere naruto che fa la danza del sederone li adoro!!!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Crys Segnala messaggio Inviato Aprile 20, 2015 Mi sono persa un sacco di cose in questo post!benvenuta piccola Yuki mamma mia sia lei che Naruto sono stupendi! E dev'essere bellissimo vederli interagire in quel modo, insieme Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Aprile 20, 2015 Che bello, sono proprio contento! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Gretel Segnala messaggio Inviato Aprile 20, 2015 Ma che bello, mi hai proprio commossa con questo post! E' incredibile quanto riescano a sorprenderci ogni volta queste pallette di pelo!! <3E benvenuta Yuki, dopo tanto penare lo sai che hai proprio un bel nome!? Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Aprile 20, 2015 Ahah, fantastico! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laura.Kika.Chloé Segnala messaggio Inviato Aprile 20, 2015 Benvenuta Yuki, sei bellissima! Naruto sarà un porcellozzo fortunatissimo con una fidanzata come te! Cita Share this post Link to post Share on other sites
billa Segnala messaggio Inviato Aprile 20, 2015 I due fidanzatini ringraziano..sono uscita dalla cameretta perché mi scoppia la testa..non stanno zitti un secondo...sono riusciti pure a entrare nel tunnel insieme..camminano e mangiano il fieno...anche se naruto di giorno non mangia praticamente per niente il fieno.....lei già mangia dalle mie mani..e si fa prendere come se già mi conoscesse da mesi..è impressionante...non credevo che si legassero così all'istante!!! È emozionante vederli cosi felici!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Pandy Segnala messaggio Inviato Aprile 20, 2015 Che bello! Sono davvero bellissimi! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Aprile 20, 2015 Benvenuta alla pelosissima Yuki anche da parte mia!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Aprile 20, 2015 Ora però vogliamo una foto della bella coppia in posa per l'obbiettivo. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Aprile 20, 2015 Naturo e Yuri la nuova coppietta....L'ometto come hai descritto dimostra di essere stra-felice. Benvenuta Yuri, non farti ingannare da quel belloccio, gli uomini sono tutti uguali!:-DD/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
billa Segnala messaggio Inviato Aprile 20, 2015 Ecco i 2 fidanzatini https://www.dropbox.com/s/3q4n4m7fz9b8u4t/2015-04-20%2018.39.26.jpg?dl=0lei ha un bel caratterino vispo..e come in tutte le coppie è lei che detta legge e naruto se ne sta buono buono...ma la tiene sempre sott'occhio e quando la prendo viene a controllare dove vado... Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Aprile 20, 2015 Ma che splendida coppia! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Aprile 20, 2015 Bellissimi piccioncini!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Crys Segnala messaggio Inviato Aprile 20, 2015 che patatosi :D Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Aprile 21, 2015 Cita Share this post Link to post Share on other sites