franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Marzo 22, 2015 Cita Share this post Link to post Share on other sites
billa Segnala messaggio Inviato Marzo 23, 2015 Come promesso vi posto la foto della lettiera che uso..mi è durata 1 mese e senza odori..naturalmente sopra uso un asciugamano che cambio giornalmentehttps://www.dropbox.com/s/alqn0r6x921jo75/2015-03-23%2019.42.14.jpg?dl=0Spero vi possa essere utile Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Marzo 23, 2015 Nel senso che l'hai usata nel corso di un mese, mettendone un po' per volta, vero? Cita Share this post Link to post Share on other sites
billa Segnala messaggio Inviato Marzo 23, 2015 Un pacco mi è bastato per uno strato e per cambiare nell'arco di un mese le parti sbriciolate.. (visto che naruto fa le pisciatine sempre negli stessi punti) comunque costa sui 3.50 euro ..mi sembra un buon prezzo Cita Share this post Link to post Share on other sites
billa Segnala messaggio Inviato Marzo 25, 2015 Naruto inizia a parlare! !!!!!!!!!!!!!! Oggi per la prima volta mentre camminava faceva tipo po po po (piccione ) e poi ha fatto 2 piccoli fischi ..fino a oggi non l'aveva mai fatto..che bello!!! Sembrava contento che ero tornata e mi è venuto incontro e si mette in piedi vicino alla porta...sono così contenta che si è affezzionato tanto a me...popcorna quando gli do da mangiare e il pomeriggio facciamo anche 2 ore di coccole e si addormenta in braccio...oggi lo peso e vi dico a quanto è arrivato il torello Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Marzo 25, 2015 Ihih che bello! Magari diventa un chiacchierìno! Cita Share this post Link to post Share on other sites
billa Segnala messaggio Inviato Marzo 25, 2015 Non pensavo di essere cosi felice di sentirlo parlare..mi si è aperto il cuore...essendo tutto nuovo per noi..ogni scoperta e ogni progresso è una emozione Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Marzo 25, 2015 E' proprio un tesorino, che bello! Cita Share this post Link to post Share on other sites
billa Segnala messaggio Inviato Marzo 25, 2015 Lho appena pesato.. 650 g ..ma non capisco una cosa..dalla veterinaria 20 gg fa pesava 650 g mentre a me qualche giorno prima della visita 550g dite che non è cresciuto o la bilancia della veterinaria è tarata diversamente dalla mia?seguo la mia o il peso di quando vado dalla veterinaria?Io naruto lo sento più pesante e gli sono cresciute le zampette..i denti sono diventati più massicci e si è allungato... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Marzo 25, 2015 Per avere un quadro del peso il più possibile corretto è bene pesare il topo sempre nello stesso momento della giornata, se la veterinaria lo ha pesato dopo un pasto mentre tu a casa lo hai pesato lontano da uno dei pasti ecco che puoi riscontrare notevoli differenze.Io, per esempio peso sempre Gianni verso le 14/14,30 a metà giornata direi tra il pasto della mattina e quello della sera. Cita Share this post Link to post Share on other sites
billa Segnala messaggio Inviato Marzo 25, 2015 L'altra volta lho pesato alla sera. .adesso al pomeriggio...allora faccio cosi..tengo buono questo nel pomeriggio e d'ora in poi lo peso di pomeriggio. .. Cita Share this post Link to post Share on other sites
LauraTitta Segnala messaggio Inviato Marzo 25, 2015 Come promesso vi posto la foto della lettiera che uso..mi è durata 1 mese e senza odori..naturalmente sopra uso un asciugamano che cambio giornalmentehttps://www.dropbox.....42.14.jpg?dl=0Spero vi possa essere utile Dove l'hai acquistata??? Cita Share this post Link to post Share on other sites
billa Segnala messaggio Inviato Marzo 25, 2015 Un negozio qui vicino..ma non è una catena di negozi per animali..è un negozio che vende articoli per giardinaggio e mangimi e accessori per animali.. Cita Share this post Link to post Share on other sites
billa Segnala messaggio Inviato Marzo 25, 2015 Ho cercato su internet e l'ho trovato anche online http://www.dalevo.it/catalogo/gatti-cura-igiene-e-toilette/003008-1/2250/versele-laga-lettiera-igienica-ecologica-cubetto Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laura.Kika.Chloé Segnala messaggio Inviato Marzo 25, 2015 Secondo me è semplice pellet per animali che però è uguale a quello per stufa e costa un terzo, e fa lo stesso usaggio, un po' come le salviettine per animali, che 20 costano 5€ e quelle per neonati 60 costano 3€, e sono la stessa cosa, a questo punto se ti trovi bene con questo tipo di lettiera, prendi il pellet per stufe, che risparmi parecchio! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simmi Segnala messaggio Inviato Marzo 25, 2015 Bravo piccolo Naruto chiacchierone!! Per le pesate cerca oltre che farle sempre nello stesso momento della giornata, anche lontano dai pasti... Cita Share this post Link to post Share on other sites
billa Segnala messaggio Inviato Marzo 27, 2015 Grazie per i consigli...pultroppo chiacchera quasi niente..spero che diventi un chiaccherone Come promesso vi posto una primissima fotina di uno dei vasi in legno intagliati a mano e dipinti..è solo una bozza e non è ancora completato..mi è stato commissionato con la richiesta di panorami giapponesi e quindi ho preso come spunto dei vasi antichi giapponesi che poi ho rielaborato..Scusate se ancora non è bello per niente ma è solo un abbozzo..è solo per darvi un'idea. https://www.dropbox.com/s/35r2c3rnmn6optc/20150327_174303.jpg?dl=0 Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Marzo 28, 2015 Oh, ma che bello! Dici che è un abbozzo? Sono curiosa allora di vederlo finito!Che colori usi per dipingere sul legno? (scusa, ma non me ne intendo per niente!) Cita Share this post Link to post Share on other sites
billa Segnala messaggio Inviato Marzo 29, 2015 In questo caso sto usando gli acrilici...si asciugano subito e hanno dei bei colori brillanti.. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Pandy Segnala messaggio Inviato Marzo 29, 2015 Che brava che sei! io sono una frana con pitture e disegni! Non vedo l'ora di vederlo finito! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Marzo 29, 2015 Aspetto l'opera terminata. Quante ore dedichi approssimativamente a questo tipo di lavoro? Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Marzo 29, 2015 Bellissimo! Aspetto di vederlo terminato! Cita Share this post Link to post Share on other sites
billa Segnala messaggio Inviato Marzo 29, 2015 Ancora poche ore pultroppo..è una idea che stiamo sviluppando adesso...ma avendo il diploma..dovrebbe essere il mio lavoro Cita Share this post Link to post Share on other sites
billa Segnala messaggio Inviato Marzo 29, 2015 Una domanda per naruto...i porcelli hanno un periodo di cambio del pelo?in questi giorni naruto ne perde di più e in più perde come se avesse forfora scura (forse perché ha la pelle scura?bhoo) però è super cappellosissimo e ha il pelo foltissimo... Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Marzo 29, 2015 E' possibile che avverta il cambio di stagione e stia rinnovando il pelo.La forfora in genere è chiara; se sicura che non si muova nulla? Cita Share this post Link to post Share on other sites