billa Segnala messaggio Inviato Marzo 15, 2015 Si franci!!! È affettuosissima e sempre disponibile...spiega qualsiasi cosa uno abbia bisogno..risponde con professionalità a tutte le domande..e poi si coccola tutti i suoi pazienti..come fossero i suoi bimbi.. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Marzo 15, 2015 :love:/>:love:/>:love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
billa Segnala messaggio Inviato Marzo 17, 2015 Volevo chiedervi...la mattina quando do il fieno a naruto..oltre a popcornare come un matto..sono 2 giorni che sbatte i denti..a me fa impressione perché leggevo che non è una cosa positiva...ma poi mi viene da ridere perché sembra che fa esercizi di riscaldamento pre-pasto e allena la mascella voi che dite?Intanto mangia sempre come un bufalo ed è cresciuto tanto...Vi posto una fotina con il suo ciuffo...mio marito appena l'ha vista mi ha detto :"ma è Elvis"https://www.dropbox.com/s/8uvfwyjh2k3uymh/2015-03-17%2013.34.32.jpg?dl=0 Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Marzo 17, 2015 E' adorabile!!:love:/> :love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Marzo 17, 2015 Urca che ciuffone! Bellissimo!Secondo me batte i denti perchè non sei così veloce a mollare il cibo come vorrebbe lui. Cita Share this post Link to post Share on other sites
billa Segnala messaggio Inviato Marzo 17, 2015 Io infatti glielo metto piano piano perché mi piace quando popcorna e scalcia e salta e si scuote ...e corre...solo la mattina lo fa..la sera sembra un pesce lesso..non fa nulla...e anche in braccio è buono buono..solo la mattina per mangiare si scatena... Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Marzo 17, 2015 Ahahah, che ciuffo ribelle!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Marzo 17, 2015 Dì la verità Billa...gli hai messo il gel :-DD/> :-DD/> :-DD/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
billa Segnala messaggio Inviato Marzo 17, 2015 No no...niente gel...sembra quasi l'indiano del film "l'ultimo dei mohicani" ahhahha Cita Share this post Link to post Share on other sites
Pandy Segnala messaggio Inviato Marzo 17, 2015 Che ciuffone! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laura.Kika.Chloé Segnala messaggio Inviato Marzo 17, 2015 Ahahahah! Elvis che si è reincarnato in Naruto, anche se ho visto il suo omonimo dei cartoni, e devo dire che pure lui come capigliatura non scherza!!! E' bellissimo! Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Marzo 18, 2015 Cita Share this post Link to post Share on other sites
billa Segnala messaggio Inviato Marzo 20, 2015 Naruto cresce a vista d'occhio. .ed è sempre più ciccione e coccolone...ma stasera mi sa che aveva fretta di tornare in gabbia per fare pipi..si stava lanciando dalle braccia nel vuoto..per fermarlo gli ho messo una mano davanti e lui come ringraziamento mi ha dato un morso cosi forte...che sto soffrendo come una matta...sul mignolo...taglio di 1 cm più unghia quasi con un buco..sangue dappertutto...altro che ninja...è un incrocio tra chuck norris e rambo Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Marzo 21, 2015 Oh caspita! I porcelli non mordono quasi mai, ma quando lo fanno mostrano di avere dei dentini micidiali! Monello di un Naruto!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Marzo 21, 2015 Povero naturo, magari si è spaventato tanto. non voleva farlo di proposito ne sono sicura. Cmq una volta nella vita chi non è stato azzannato da un pelosetto? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Marzo 21, 2015 Cmq una volta nella vita chi non è stato azzannato da un pelosetto?Per me, con Gianni, è cosa quotidiana!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Marzo 21, 2015 Per me, con Gianni, è cosa quotidiana!!Il suo nei tuoi confronti è unicamente affetto mammina Simo. Cita Share this post Link to post Share on other sites
billa Segnala messaggio Inviato Marzo 21, 2015 Il dito mi fa malissimo..il taglio mi va fino a sotto l'unghia del mignolo...ma naruto è come se non fosse successo nulla...fa popcorning mangia..si fa fare le coccole..ecc...a voi vi capita che mentre fanno popcorning..ovvero proprio nel saltello fanno un verso tipo cinguettio?naruto lo fa piccolissimo ma fa proprio "cip" ma lo fa solo una volta al giorno..di mattina mentre gli do il fieno fresco.. Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Marzo 21, 2015 Considera che quando saltano fanno un movimento di torsione o flessione che comprime il torace, quindi il fiato può uscire con un "cip".Per il dito: so cosa vuol dire essere azzannati da quelle belve travestite da innocui pelosini; fa veramente molto male. Cita Share this post Link to post Share on other sites
billa Segnala messaggio Inviato Marzo 21, 2015 Ok..grazie per la info Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simmi Segnala messaggio Inviato Marzo 22, 2015 Uh povera Billa! Sei finita pure tu nella morsa dei dentoni.Comunque sono incidenti che capitano o perche sbagliano mira o perche si spaventano.solitamente i morsini per avvisare che si stanno scocciando o che vogliono scendere a far pipi sono meno intensi. Cita Share this post Link to post Share on other sites
billa Segnala messaggio Inviato Marzo 22, 2015 Quando vuole far pipi indietreggia e mette il sederone fuori dall'asciugamano..il monello Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Marzo 22, 2015 Quando vuole far pipi indietreggia e mette il sederone fuori dall'asciugamano..il monello :)/> anche questo e' un classico! Loro sono gentili, non vogliono bagnare il bell'asciugamanino che hai messo per loro! Cita Share this post Link to post Share on other sites
billa Segnala messaggio Inviato Marzo 22, 2015 Infatti..mi fa morire...poi indietreggia quando pensa che non lo guardi... Oggi ho provato a farlo girare per la stanza..ma lui è entrato in modalità salsiccia lessa..e non si muoveva..io intanto facevo le faccende..e quando sono rientrata nella stanza e mi sono avvicinata e l'ho chiamato lui mi è venuto incontro e si è messo vicino ai miei piedi... mi sono sciolta Però alla fine ha fatto pipi sempre in modalità salsiccia lessa e si è bagnato il pelo... :(quindi gli è toccato la pulizia al sederone con le salviette...non mi sembrava contento Cita Share this post Link to post Share on other sites
billa Segnala messaggio Inviato Marzo 22, 2015 Adesso che l'ho ripreso in braccio è più contento..mi riempie di leccatine ..si è tutto accoccolato nella sua posizione preferita e fa il piccione Cita Share this post Link to post Share on other sites