Laura.Kika.Chloé Segnala messaggio Inviato Marzo 7, 2015 Bello rilassato, come Chloé, ieri a momenti se non la prendo al volo si stava per gettare dal tavolo del vet per la paura > Cita Share this post Link to post Share on other sites
billa Segnala messaggio Inviato Marzo 7, 2015 Io ho sempre il terrore..perché tendono a lanciarsi...stasera un braccio mi si arrampicava sul braccio e io a bloccarlo perché pensavo si volesse lanciare..però rispetto a stamattina era più tranquillo e si è fatto fare le coccole per un'oretta e socchiudeva gli occhi..e si rilassava appoggiando la testa al mio braccio 😍L'unica difficoltà adesso..è prenderlo dalla gabbia..si da alla fuga ..poi se non lo prendo si avvicina..ma se cerco di prenderlo sembra un anguilla... Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Marzo 8, 2015 Il pile con Superman!! Fantastico! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Marzo 8, 2015 Bellissimo Supercavio Naturo....vi ha talmente rubato il cuore che avete deciso di allargare la famiglia? Cosa riescono a fare due occhietti dolci :love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
billa Segnala messaggio Inviato Marzo 8, 2015 Eh sì rocky..è impossibile non innamorarsi di loro 😀 Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Marzo 8, 2015 Ti devo comunque mettere in guardia: se la compagnia sarà di suo gradimento è possibile che Naruto riduca le sue attenzioni verso di voi e preferisca stare con la new entry.D'altra parte questa è la loro vera felicità. Cita Share this post Link to post Share on other sites
billa Segnala messaggio Inviato Marzo 8, 2015 L'importante è che lui sia felice...ma comunque con una femmina dovrebbe andare d'accordo giusto? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simmi Segnala messaggio Inviato Marzo 8, 2015 Solitamente la coppia maschio femmina é tranquilla...si compensano a vicenda.poi certo molto dipende dai caratteri di ognuno. Cita Share this post Link to post Share on other sites
billa Segnala messaggio Inviato Marzo 9, 2015 Che bello!!! Stasera ho in braccio naruto..e si è tutto disteso..ha appoggiato la sua testolina sulla mia mano. .e mentre lo accarezzo si è addormentato..😍😍😍 e poi mentre gli davo da mangiare..faceva tipo fusa e vibrava tutto 😂 chissà che significa Cita Share this post Link to post Share on other sites
etherporky Segnala messaggio Inviato Marzo 9, 2015 :love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
billa Segnala messaggio Inviato Marzo 9, 2015 Volevo fargli una foto da farvi vedere..ma come muovevo un muscolo o smettevo di accarezzarlo apriva gli occhi😧 Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Marzo 10, 2015 Non vuole interruzioni! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Gretel Segnala messaggio Inviato Marzo 11, 2015 Che bello!!! Stasera ho in braccio naruto..e si è tutto disteso..ha appoggiato la sua testolina sulla mia mano. .e mentre lo accarezzo si è addormentato..😍😍😍 e poi mentre gli davo da mangiare..faceva tipo fusa e vibrava tutto 😂 chissà che significaSicuramente che apprezza!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
billa Segnala messaggio Inviato Marzo 11, 2015 Ohh sono contenta che sia qualcosa du positivo..in sti giorni naruto è il solito mangione..e sta un'ora e mezza in braccio a me dopo pranzo e un paio di ore la sera con mio marito...non vuole scendere..non dimostra di voler camminare per la stanza..si rilassa. .si fa coccolare e si addormenta..è una cosa buona o dovrebbe girare per la stanza?..io ci provo a metterlo a terra ma lui fa solo qualche passo e poi torna da me... Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Marzo 11, 2015 Chi si preoccupa perchè non gradiscono essere coccolati, chi perchè preferiscono gironzolare, altri perchè non vogliono farsi prendere...Ogni porcello è diverso e sta a noi assecondarli in quello che a loro piace (purchè faccia bene anche a loro). Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Marzo 11, 2015 Hai un topino che ama le coccole, approfittane! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Cavio93 Segnala messaggio Inviato Marzo 11, 2015 Almeno i miei fossero così! :rotfl:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
billa Segnala messaggio Inviato Marzo 14, 2015 Sono alcuni giorni che ogni volta che faccio le coccole a naruto lui vibra tantissimo e mi continua a dare le leccatine alla mano..la cerca proprio e mi da leccatine e piccoli morsetti mi vorrà mangiare? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Marzo 14, 2015 Apprezza e gioca...il topastro!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
billa Segnala messaggio Inviato Marzo 14, 2015 Ihihihih..infatti è dolcissimo... e poi si addormenta ...chiude gli occhi e poi fa dei versetti come i bimbi piccoli..e si sistema con il sederone e spaparanza le zampe... Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Marzo 14, 2015 Cita Share this post Link to post Share on other sites
billa Segnala messaggio Inviato Marzo 14, 2015 Vi posto il link di facebook della veterinaria di naruto... cosi vedete i suoi pazienti tra cui c'è anche naruto con alcune foto scattate alla sua prima visita Cita Share this post Link to post Share on other sites
billa Segnala messaggio Inviato Marzo 14, 2015 https://m.facebook.com/profile.php?id=129574958144 Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Marzo 15, 2015 Come sono belli tutti! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Marzo 15, 2015 Ma quanti! come sono carini! Ed ecco il bellissimo Naruto che fa il suo figurone! Oltre che brava mi sembra una veterinaria anche molto affettuosa e simpatica! Cita Share this post Link to post Share on other sites