Aibighè Segnala messaggio Inviato Febbraio 22, 2015 Ciao a tutti. Mi presento, sono Karina e ho una porcellina Sheltie di appena nove mesi che si chiama Aibighè ( si lo so nome stranissimo, ma le s'addice! )Aiby è con me da un mese e cinque giorni e l'ho presa da un privato, in condizioni ottime, pulita e profumata. Tuttavia, ironia della sorte, mi sono ritrovata con una cavietta gravida.All'inizio ero nel panico ma a distanza di un mese, esattamente un giorno fa sono nati tre piccoli diavoletti tra le 23.40 e 00.15. Resteranno tutti in famiglia. Sin da quando ho preso la piccola il forum mi è stato di grande aiuto. Sopratutto durante i miei momenti di ansia e preoccupazione. Posto qui le foto di mamma e piccini! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Febbraio 23, 2015 Benvenuti a tutti....che pelosetti bellissimi. Ho capito bene rimarranno tutti con te? Cita Share this post Link to post Share on other sites
billa Segnala messaggio Inviato Febbraio 23, 2015 Benvenuti!!!!! Che adorabili che sono Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Febbraio 23, 2015 Un benvenuto a tutti!Hai già verificato il sesso dei cucciolini? Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Febbraio 23, 2015 benvenuti, sono tutti splendidi!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
lawsonia Segnala messaggio Inviato Febbraio 23, 2015 Benvenuti!!! Sono adorabili, sia la mamma e il suo bellissimo nome, sia i cucciolini color carbone!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simmi Segnala messaggio Inviato Febbraio 23, 2015 Benvenuti! Sono tutti meravigliosissimi! Cita Share this post Link to post Share on other sites
clod00 Segnala messaggio Inviato Febbraio 23, 2015 che bei pelosetti!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Febbraio 23, 2015 Benvenuta! Magnifici mamma e piccini! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Pandy Segnala messaggio Inviato Febbraio 23, 2015 Benvenuta! Che topini splendidi! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Aibighè Segnala messaggio Inviato Febbraio 23, 2015 Benvenuti a tutti....che pelosetti bellissimi. Ho capito bene rimarranno tutti con te?Si si resteranno con me. Ho già provveduto a sistemare gli spazi per quando cresceranno! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Aibighè Segnala messaggio Inviato Febbraio 23, 2015 Benvenuti a tutti....che pelosetti bellissimi. Ho capito bene rimarranno tutti con te?ti ho risposto due volte per sbaglio Cita Share this post Link to post Share on other sites
Aibighè Segnala messaggio Inviato Febbraio 23, 2015 Un benvenuto a tutti!Hai già verificato il sesso dei cucciolini?Purtroppo non avendo un occhio esperto non riesco proprio a distinguerli, anche se noto che c'è qualche differenza. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Febbraio 23, 2015 Benvenuta a te e ai tutti i tuoi pelosini!! Sono davvero bellissimi!!:love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Febbraio 23, 2015 Purtroppo non avendo un occhio esperto non riesco proprio a distinguerli, anche se noto che c'è qualche differenza. Scusa, mi era sfuggito che sono appena nati.Ti consiglio comunque, fra qualche giorno, una bella visitina da un veterinario esperto, anche per definire il sesso.Considera che a due mesi, talvolta anche prima, la cavia è fertile, quindi se hai maschi e femmine insieme ti ritroverai con altri cuccioletti da sistemare. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Aibighè Segnala messaggio Inviato Febbraio 23, 2015 Scusa, mi era sfuggito che sono appena nati.Ti consiglio comunque, fra qualche giorno, una bella visitina da un veterinario esperto, anche per definire il sesso.Considera che a due mesi, talvolta anche prima, la cavia è fertile, quindi se hai maschi e femmine insieme ti ritroverai con altri cuccioletti da sistemare.Si so bene purtroppo quali rischi corro e sinceramente altri cuccioli non ne vorrei. Ho ricontrollato e mi sembra proprio che due siano maschi e una femmina. Ad ogni modo appena prima dello svezzamento mi accerterò del sesso se proprionon riuscirò a capirlo con certezza da sola. Tra un mesetto i maschi saranno divisi dalle femmine in attesa di sterilizzazione. Cita Share this post Link to post Share on other sites
<3 Vale&Ross <3 Segnala messaggio Inviato Febbraio 24, 2015 Belli mamma e piccini...i due grigi hanno un musetto da baci! Benvenuti! Cita Share this post Link to post Share on other sites