lycenhol Segnala messaggio Inviato Febbraio 22, 2015 CiaoVi aggiorno sullo sviluppo del mio procaccino dundee Nathan: è con noi ormai da 2 mesi ed ha 3 mesi di età (circa).Mangia come un'idrovora, pensate solo che fa fuori una confezione da un chilo di fieno ogni 2 settimane, a Julie durava 2 mesi.Mia madre è tutta felice perchè ha imparato a risponderle quando lo chiama. A parte che urla comunque quando riconosce il suo passo o la sua voce, tutto il giorno, è come avere un allarme sempre acceso in casa.Per quanto riguarda il peso, sembra essersi ripreso abbastanza dalla bronchite che aveva dal negozio: ora a 3 mesi ha toccato i 613g.È sottopeso?PS Ah, è ancora discolissimo! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Febbraio 22, 2015 Non mi pare affatto sotto peso, poi bisogna vedere i parametri di nonna, di solito loro ingozzano i porcoli e quella di Nathan non mi sembra fare eccezione.:-DD/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laura.Kika.Chloé Segnala messaggio Inviato Febbraio 22, 2015 Mah non so cosa dire se non che le mie con 16 mesi si sono stabilizzate a 950 sotto peso non mi sembra proprio, non è che nonna bipede in tua assenza lo rimpinza con le melanzane alla parmigiana? Cita Share this post Link to post Share on other sites
lycenhol Segnala messaggio Inviato Febbraio 22, 2015 Mia madre non é così subdola da ingozzarlo alle mie spalle... Lo fa tranquillamente anche in mia presenza Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Febbraio 22, 2015 Ahahah! Che bello risentirti, devi aggiornarci più spesso! Complimenti al discoletto, cresce che è una meraviglia, mi sa che con queste premesse diventerà un porcellone! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laura.Kika.Chloé Segnala messaggio Inviato Febbraio 22, 2015 Mia madre non é così subdola da ingozzarlo alle mie spalle... Lo fa tranquillamente anche in mia presenza :)/>Beh si sa che le nonne sono fatte x dare i vizi ai nipoti! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Febbraio 22, 2015 Bravo piccolo Nathan, è così che si fa quando si ha una nonna così disponibile a portata di puiii! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Febbraio 23, 2015 Bravo piccolo Nathan!! Cresci bene e gorgheggia tutto il giorno coi tuoi Pui, pui!!:love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Cavio93 Segnala messaggio Inviato Febbraio 23, 2015 Anche i miei piccoli hanno raggiunto i tre mesi ma pesano poco più di 300 grammi! Eppure mangiano 340 grammi di verdura al giorno (insieme, quindi 170 grammi al giorno divisi in due pasti).. La veterinaria mi ha detto che stanno benone... :mellow:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
lycenhol Segnala messaggio Inviato Febbraio 24, 2015 Il mio Nat è un mangione. Non conosco le dosi, ma sicuramente mangia già più che da adulto.Inoltre si spazzola 3 portafieno al giorno. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Febbraio 24, 2015 Inoltre si spazzola 3 portafieno al giorno.TRE porta fieno????? avrai un porta fieno baby vero?Il tuo Nathan credo voglia battere il record di Arnold! :azn:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
lycenhol Segnala messaggio Inviato Febbraio 25, 2015 Questa mangiatoia:http://www.zooplus.it/shop/roditori_piccoli_animali/kaefigausstattung/mangiatoie_fieno_roditori_conigli/97002Penso che l'obiettivo di Nathan sia diventare grande almeno come Charly Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Febbraio 25, 2015 è proprio un tesoro!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Febbraio 25, 2015 Cita Share this post Link to post Share on other sites
<3 Vale&Ross <3 Segnala messaggio Inviato Febbraio 25, 2015 Anche Ross mangia di continuo e resta sempre in formissima, che invidia! Carezzine al monellino! Cita Share this post Link to post Share on other sites