LunaCippy Segnala messaggio Inviato Ottobre 29, 2011 Guardate cosa vuole fare la mia Cippy quando sto seduta al computer??? Ormai è diventata un'abitudine irrinunciabile E dopo questo ennesimo vizietto che si è presa con la dolcezza del suo musino ((dico ma come si fa a resistere???)) posso dire che posso allungare la lista dei vizi che ha la mia pelosotta...E voi? che vizi e vizietti si sono conquistati i vostri pelosi? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Benjo Segnala messaggio Inviato Ottobre 29, 2011 benjo ha il vizio di salire sopra le spalle quando lo tengo in braccio Cita Share this post Link to post Share on other sites
_klakla_ Segnala messaggio Inviato Ottobre 29, 2011 Oddio è una meraviglia! E' bellissimaaaaaa! Nooo che amore veramente è troppo bella tutta li raggomitolata! :love: Cita Share this post Link to post Share on other sites
LunaCippy Segnala messaggio Inviato Ottobre 29, 2011 Oddio è una meraviglia! E' bellissimaaaaaa! Nooo che amore veramente è troppo bella tutta li raggomitolata! :love:Ma il bello è che non è raggomitolata...è comodamente sdraiata dentro il tascone ! un amore vero? pensa che se vado in cucina a prendere l'acqua mi tocca portarmela dietro, anzi dentro e lei tranquillissima che si gode il panorama della casa... Cita Share this post Link to post Share on other sites
LunaCippy Segnala messaggio Inviato Ottobre 29, 2011 benjo ha il vizio di salire sopra le spalle quando lo tengo in braccio Anche la mia lo fa..inoltre mentre dormo mi si arrampica addosso, salta e corre finchè non mi sveglio le do il bacino del buongiorno e le faccio le coccole! Se potessi postare il video di quello che mi combina tutte le mattine ve lo farei vedere...Ma come si fa? Cita Share this post Link to post Share on other sites
_klakla_ Segnala messaggio Inviato Ottobre 29, 2011 Se potessi postare il video di quello che mi combina tutte le mattine ve lo farei vedere...Ma come si fa?Potrestu utilizzare l'account Youtube di Amica Cavia! Potresti caricarlo li e postare qui il link! Puoi trovare tutte le informazioni necessarie qui: Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Ottobre 30, 2011 amore!! ma quanto è tenera!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Cey Segnala messaggio Inviato Ottobre 30, 2011 E' puffosissima *_*Nucky ieri ha deciso di andare a dormire nella manica del mio maglione mentre l'avevo addosso, per farlo uscire è stato un parto Cita Share this post Link to post Share on other sites
SHANKT Segnala messaggio Inviato Ottobre 30, 2011 benjo ha il vizio di salire sopra le spalle quando lo tengo in braccio Le mie ormai sono come dei pappagalli! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Mousse Segnala messaggio Inviato Ottobre 31, 2011 Che bella! Ma non ti fa la pipì nella tasca? A me ieri Maureen mi ha allagata!! è riuscita a beccare in un colpo solo la maglia e i pantaloni del pigiama e la felpa di pile che indossavo! Cita Share this post Link to post Share on other sites
lycenhol Segnala messaggio Inviato Ottobre 31, 2011 Juju (Julie) ha una dipendenza da banana. Mia madre gliene da una fettina piccolissima perché ha troppi zuccheri e fa ingrassare, perché se si dimentica la porcola si incazza e urla.E se mangi la banana in sua presenza, sente l'odore e sono cavoli Cita Share this post Link to post Share on other sites
LunaCippy Segnala messaggio Inviato Novembre 1, 2011 Che bella! Ma non ti fa la pipì nella tasca? A me ieri Maureen mi ha allagata!! è riuscita a beccare in un colpo solo la maglia e i pantaloni del pigiama e la felpa di pile che indossavo!Strano ma vero non sa nemmeno cosa vuol dire far la pipì in giro e nemmeno addosso . Quando è a gironzolare per casa se deve fare qualcosa torna in gabbia e se è in braccio si agita per farci capire che deve andare "in bagno" . Premetto che non l'abbiamo abituata noi ma ha fatto tutto da sè.... geniale la mia Cippy!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Benjo Segnala messaggio Inviato Novembre 1, 2011 Strano ma vero non sa nemmeno cosa vuol dire far la pipì in giro e nemmeno addosso . Quando è a gironzolare per casa se deve fare qualcosa torna in gabbia e se è in braccio si agita per farci capire che deve andare "in bagno" . Premetto che non l'abbiamo abituata noi ma ha fatto tutto da sè.... geniale la mia Cippy!!!Benjo alza la testa e smette di fare i versetti: quello è il suo allarme bisogni Cita Share this post Link to post Share on other sites
LunaCippy Segnala messaggio Inviato Novembre 2, 2011 Potrestu utilizzare l'account Youtube di Amica Cavia! Potresti caricarlo li e postare qui il link! Puoi trovare tutte le informazioni necessarie qui: http://www.amicacavi...h__1#entry25835 Come avevo promesso sono riuscita a caricare il video che mostra quello che la mia pelosotta mi combina tutte le mattine, ovvero sveglia dolcissima alla solita ora con la solita razione di carezze e ovviamente non può mancare il bacio del buongiorno... Cita Share this post Link to post Share on other sites
LunaCippy Segnala messaggio Inviato Novembre 2, 2011 l'url del video dovrebbe essere questo. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Novembre 2, 2011 sai, ieri ho provato a infilare Frosty dentro la tasca della felpa. Risultato? non ci sta! Cita Share this post Link to post Share on other sites
LunaCippy Segnala messaggio Inviato Novembre 2, 2011 sai, ieri ho provato a infilare Frosty dentro la tasca della felpa. Risultato? non ci sta! Ma infatti prima che si infilasse nel tascone della mia felpa ha prima controllato se ci entrava..una volta appurato che la tascona era della sua misura...flop e lì è rimasta per un'oretta a godersi il calduccio e ad annusare in giro Cita Share this post Link to post Share on other sites
Mousse Segnala messaggio Inviato Novembre 2, 2011 No, ma che belle le coccole del mattino!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
lycenhol Segnala messaggio Inviato Novembre 2, 2011 Se provassi a mettere julie nella tasca della mia felpa, poi dovrei chiamare il nucleo speleologico del soccorso alpino per disincastrarla Cita Share this post Link to post Share on other sites
LunaCippy Segnala messaggio Inviato Novembre 2, 2011 Se provassi a mettere julie nella tasca della mia felpa, poi dovrei chiamare il nucleo speleologico del soccorso alpino per disincastrarla cioè non è una tasca è quell'unico tascone che si trova davanti alle felpe ogni tanto..è abbastanza largo per quello che ci entra tranquilla. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Cey Segnala messaggio Inviato Novembre 7, 2011 Ecco dove Nucky adora nascondersi. Nel maglione °_° solo che poi farlo uscire è un inferno, di solito devo togliermelo faticosamente e poi se la gestisce da soloLa foto ha i colori sballati perchè ovviamente la manica è buia e ho dovuto schiarirla. Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Novembre 7, 2011 Ecco dove Nucky adora nascondersi. Nel maglione °_° solo che poi farlo uscire è un inferno... Cita Share this post Link to post Share on other sites
binypatata Segnala messaggio Inviato Novembre 7, 2011 che cucciola Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Novembre 7, 2011 no ma prego eh Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lessy Segnala messaggio Inviato Novembre 7, 2011 Che tesoooorinooooo :love: Cita Share this post Link to post Share on other sites