LaBere Segnala messaggio Inviato Febbraio 13, 2015 Caviofile e caviofili, ho il piacere di segnalarvi l'uscita delCavioNews n. 19! Qui sotto il link per scaricarlo.CavioNews n. 19Oppure, potete aprire il pdf allegato.Pui!Cavio news 19.pdf Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Febbraio 13, 2015 Lo abbiamo sospirato a lungo, ma finalmente ecco qui il CavioNews n.19.Un grazie di cuore a LaBere per l'eccellente realizzazione!In questo numero troverete una mia riflessione sull'alimentazione del porcellino d'india domestico;sempre il sottoscritto vi spiega come la cavia si è adattata all'ambiente domestico;l'Angolo delle marachelle presente il cavio-monello Birretta;e per la prima volta, in anteprima mondiale, un racconto noir cavioso, sempre ad opera di Birretta;Venu ci spiega come utilizzare i fiori di Bach per migliorare il benessere di umani e pelosi;Franci_fra3 ci propone un'utilissima scheda per favorire l'arrivo di un nuovo porcello;da Antonella B. un simpaticissimo report sull'ultimo International Rabbit Day;il racconto di un'amicizia, una scomparsa e un lieto fine nella rubrica della Mailing List, raccontata da Federica;e non dimenticate l'iniziativa delle Carte di CavioIdentità e CricioIdentità.Termino ringraziando gli Autori e lo Stampatore per il loro impegno a favore del Forum: grazie di cuore!E a tutti: buona lettura! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Febbraio 13, 2015 Ma che meravigliosa sorpresa!! Grazie a tutti per il fantastico lavoro...stasera mi metto comoda e me lo leggo ben bene!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Febbraio 13, 2015 Bello!!!!! me lo leggo con calma a casa!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Mordicchio Segnala messaggio Inviato Febbraio 13, 2015 Stupendo , interessantissimo , complimenti per il magnifico lavoro e GRAZIE !!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
etherporky Segnala messaggio Inviato Febbraio 13, 2015 oddio la storia del gatto mi ha fatta piangere! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Febbraio 13, 2015 Il cavionews!! Grazie tantissimo! Un numero ricco e interessante! Quanto mi ha fatto ridere quel monellino di Birretta! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Crys Segnala messaggio Inviato Febbraio 13, 2015 molto bello e interessante! grazie Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Febbraio 13, 2015 Ribadisco ancora una volta, particolarmente a favore degli iscritti più recenti, che tutti possono collaborare alle News.Se avete qualche contributo da proporre rivolgetevi allo Staff.Grazie! Cita Share this post Link to post Share on other sites
billa Segnala messaggio Inviato Febbraio 13, 2015 Grazie mille!!! È davvero prezioso Cita Share this post Link to post Share on other sites
Isa Segnala messaggio Inviato Febbraio 13, 2015 Bellissimo il nuovo cavionews!! Grazie mille a chi si è impegnato per realizzarlo! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Febbraio 13, 2015 Ho trovato questo CavioNews interessante con le schede di Paolo, Franci, Venu e l'esperienza di Antonella B , simpatico con i racconti di Marina e quel fetentone di Birretta e commovente con la storia a lieto fine di Federica...grazie a tutti :afro:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Crys Segnala messaggio Inviato Febbraio 13, 2015 Ribadisco ancora una volta, particolarmente a favore degli iscritti più recenti, che tutti possono collaborare alle News.Se avete qualche contributo da proporre rivolgetevi allo Staff.Grazie!Mi piacerebbe collaborare..se mi capita di avere qualche idea interessante vi faccio sapere va bene qualsiasi cosa inerente al mondo dei caviotti? dalle storie ironiche come la vicenda di birretta ad argomenti più seri come i fiori di bach?con Tigro mi è facile, ogni giorno ne combina qualcuna ed è per me fonte di ispirazione Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Febbraio 13, 2015 Se hai qualche idea sviluppala e poi proponila a me o a Franci_fra3; ne discuteremo. Cita Share this post Link to post Share on other sites
birretta Segnala messaggio Inviato Febbraio 14, 2015 scaricato e letto per il momento solo a metà'. sempre pieno di informazioni utilissime! ma i fiori di bach potrebbero calmare anche una certa bestia assassina di mia conoscenza? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Dagale Segnala messaggio Inviato Febbraio 15, 2015 Molto interessante e divertenti le storie di birretta! Grazie Cita Share this post Link to post Share on other sites
walter Segnala messaggio Inviato Febbraio 15, 2015 Bello tutto.Ma le vicende di Birretta... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Gretel Segnala messaggio Inviato Febbraio 15, 2015 "I servitori umani" ...mai parole furono più vere!! più tardi finisco di leggerlo con calma, grazie intanto per il fantastico lavoro!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Febbraio 16, 2015 Ma che bello! Complimenti LaBere! Cita Share this post Link to post Share on other sites
LaBere Segnala messaggio Inviato Febbraio 16, 2015 Ma che bello! Complimenti LaBere! Grazie Nemuriko, il merito però va soprattutto ai cavio-giornalisti Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Febbraio 16, 2015 Veramente bello, interessante, divertente ed emozionante!! anche topo Gianni se la rideva sotto i baffetti per le marachelle del Birretta!! Cita Share this post Link to post Share on other sites