tecla Segnala messaggio Inviato Febbraio 13, 2015 Salve a tutti, Ho notato da ieri che la mia cavia ha una macchia bianca e screpolata sull'orecchio come se fosse una specie di micosi. Vorrei il vostro parere anche perché qui nel mio paese non credo ci sia un veterinario specializzato in animali esotici. Credo che la porterò dal veterinario del mio cane. Allegherei una foto ma non ci riesco.Grazie per ora! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Febbraio 13, 2015 Benvenuta!Difficile consigliarti via web, maggiormente senza foto.Se sospetti un'infestazione il veterinario esperto è la soluzione ideale, ma anche un buon veterinario "generico" ti può aiutare.Se vuoi inserire una foto da cellulare devi prima caricarla in un sito di immagini e postare qui il link. Cita Share this post Link to post Share on other sites
tecla Segnala messaggio Inviato Febbraio 13, 2015 Sono riuscita a carica una foto!Spero che si veda!Grazie per ora! Cita Share this post Link to post Share on other sites
tecla Segnala messaggio Inviato Febbraio 13, 2015 Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Febbraio 13, 2015 Vale sempre e comunque il consiglio di prima: visita dal veterinario e quello "per il cane", se è persona affidabile e di buon senso, saprà comunque porre una diagnosi e prescrivere una cura. Cita Share this post Link to post Share on other sites