Dreamsweet Segnala messaggio Inviato Ottobre 28, 2011 ciao ragazzi il mio back ha solo 3 mesi ...da qulche giorno il mio piccino ogni volta che lo tocco fa saltellini tipo convulsioni....ma questo lo fa anche senza che lo tocco....che vorrà dire??oltretutto ho preso l'abitudine di accarezzarlo sulla testolina poichè adesso non si fa toccare sulla pancia e ogni volta che lo tocco sulla testa mi spinge la mano verso l'alto!!!poi la mattina fa deggli squittii di richiamo..lo fa perchè ha fame????Che vorranno dire questi comportamenti???mi potete aiutare??? Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Ottobre 28, 2011 ogni porcellino sviluppa i suoi gusti, probabilmente il tuo non ama essere toccato sulla pancia.i saltelli che fa da solo sono penso popcorning, cioè segno di emozione e contentezza Cita Share this post Link to post Share on other sites
Dreamsweet Segnala messaggio Inviato Ottobre 28, 2011 se è davvero cosi sono contenta.....che gli piaccia^__^ Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Ottobre 31, 2011 ... e ogni volta che lo tocco sulla testa mi spinge la mano verso l'alto!!!...Anche quello significa che non gradisce, come non gradisce essere toccato sul pancino. Cita Share this post Link to post Share on other sites