Speedy e Bianca Segnala messaggio Inviato Febbraio 12, 2015 Aggiornamento ragazzi! Dopo tanto tempo che sono stata via mi sembrava legittimo fare qualche aggiornamento sul mio pelosino Speedy :3 Ovviamente è cresciuto, siamo andati per la prima volta dal vet che lo ha descritto come un disperato : si agitava come un'anguilla, voleva scappare XDDal pile siamo ritornati al pallet, rimanevo minimo due orette nel bagno per pulirgli la gabbia, ed non era molto conveniente.Ho modificato l'amaca che gli avevo fatto mettendogli un pezzo di pile per fargli un tetto, difatti adesso la usa come cuccia, e quando dorme è tenerissimo :3Adesso vi lascio in allegato anche qualche sua foto, almeno potete fare anche il confronto con quella di quald'era piccino :3 quà è stato spettinato apposta :' è troppo carinoqua era semplicemente curioso di sapere cosa c'era sullo schermo del cellulare, era la sua faccia e si è fatto un selfie da solo XD Cita Share this post Link to post Share on other sites
GiusiMolly Segnala messaggio Inviato Febbraio 12, 2015 oh ma che bel musino dolce che ha! vorrei fare anche io un'amaca alla mia Molly, come posso fare? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Speedy e Bianca Segnala messaggio Inviato Febbraio 12, 2015 oh ma che bel musino dolce che ha! vorrei fare anche io un'amaca alla mia Molly, come posso fare? io ho usato del jeans resistente per fare la base, poi ai quattro rispettivi angoli ho attacato dei bottoni in modo che con delle asole potessi fare dei sospensori, che all'inizio erano fatti in jeans ma subito distrutti da Speedy, adesso in corda, poi ho ritagliato due pezzi di pile della stessa misura della base in jeans, ad una ho fatto le asole per i quattro bottoni in modo da fare una superficie rilavabile, all'altra ho fatto un buchino al centro,quattro agli angoli e altri quattro per ogni lato in modo che con la corda potessi legarla alla base dell'amaca con i quattro angoli e con gli altri pezzi di corda ai rispettivi buchetti appenderlo alla parte superiore della gabbia creando una bella cupoletta.spero di esseti stata d'aiuto ^^La sta usando il cicio, spero che con queste foto la spiegazione sia più chiara ^^ Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Febbraio 12, 2015 Un musetto irresistibile! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Febbraio 12, 2015 Davvero bellissimo il topino Speedy!!:love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Febbraio 12, 2015 Adoro i topini che si fanno i selfie...:love:/>Trovo che la tua amaca artigianale sia cmq molto funzionale :afro:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
billa Segnala messaggio Inviato Febbraio 12, 2015 È bellissimoooooo..complimenti.. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Crys Segnala messaggio Inviato Febbraio 12, 2015 Ma che musetto bello! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Febbraio 12, 2015 Bentornati! Bellissimo Speedy! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Speedy e Bianca Segnala messaggio Inviato Febbraio 12, 2015 Adoro i topini che si fanno i selfie.../>Trovo che la tua amaca artigianale sia cmq molto funzionale />Grazie mille ! ^^ Cita Share this post Link to post Share on other sites
GiusiMolly Segnala messaggio Inviato Febbraio 12, 2015 io ho usato del jeans resistente per fare la base, poi ai quattro rispettivi angoli ho attacato dei bottoni in modo che con delle asole potessi fare dei sospensori, che all'inizio erano fatti in jeans ma subito distrutti da Speedy, adesso in corda, poi ho ritagliato due pezzi di pile della stessa misura della base in jeans, ad una ho fatto le asole per i quattro bottoni in modo da fare una superficie rilavabile, all'altra ho fatto un buchino al centro,quattro agli angoli e altri quattro per ogni lato in modo che con la corda potessi legarla alla base dell'amaca con i quattro angoli e con gli altri pezzi di corda ai rispettivi buchetti appenderlo alla parte superiore della gabbia creando una bella cupoletta.spero di esseti stata d'aiuto ^^La sta usando il cicio, spero che con queste foto la spiegazione sia più chiara ^^che idea carina, cercherò di imitare al meglio Cita Share this post Link to post Share on other sites
Speedy e Bianca Segnala messaggio Inviato Febbraio 12, 2015 che idea carina, cercherò di imitare al meglio Fai pure! ^^ Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Febbraio 13, 2015 che musino da baci!!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites