Mashica Segnala messaggio Inviato Febbraio 10, 2015 Buonasera , mi sono iscritta al forum qualche giorno fa, ma mi presento solo adesso. Mi chiamo Barbara e ho 45 anni, sono di Genova. Lavoro nel sociale da molti anni ormai, ho una figlia glabra di 13 anni e due pelose di 5 e 2 anni (cani). Ho sempre avuto la passione per gli animali, soprattutto i cani e da un po' ho avuto il desiderio di allevare e siccome i cani non li posso allevare perchè non ho spazio, ho pensato di cominciare ad allevare Cavie. Vorrei specializzarmi nelle cavie a pelo lungo, mi piacciono molto le alpaca. Siccome sono davvero una neofita avrò sicuramente bisogno dei vostri consigli e informazioni.Vi ringrazio,Barbara Cita Share this post Link to post Share on other sites
billa Segnala messaggio Inviato Febbraio 11, 2015 Benvenute! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Febbraio 11, 2015 Benvenuta! Ma...vorresti iniziare un vero allevamento amatoriale? Qui in forum teniamo le cavie come animaletti da compagnia, ma non a scopo riproduttivo. Ci sono già moltissime cavie che cercano casa e noi consigliamo l' adozione presso le associazioni o qualche privato che non può più tenere i suoi porcellini. Pensaci, le cavie sono bellissime, puoi tenerle così, non c'è bisogno di fare un allevamento! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Febbraio 11, 2015 Benvenuta!Anche io sono un pochino perplesso sull'idea dell'allevamento, mentre è molto bello ospitare e crescere delle belle caviotte per il piacere personale.Ad ogni modo, se posso darti un consiglio, comincia col cercare un veterinario realmente esperto e disponibile vicino a te, per le visite periodiche e per qualsiasi evenienza. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Mordicchio Segnala messaggio Inviato Febbraio 11, 2015 non posso che essere d'accordo con quanto ti hanno già detto se hai la possibilità adotta tante caviotte sarà una soddisfazione maggiore !!! Cita Share this post Link to post Share on other sites