federica18 Segnala messaggio Inviato Febbraio 7, 2015 Buona sera ragazzi io ho due caviotte, Pako e Trudy, il primo ha già 3 anni. Volevo sapere di norma quanto vivono. Perché al solo pensiero già rabbrividisco. Il mio piccolo è in salute, mangia anche se è un po' pigrotto. Grazie a tutti per le risposte e buon week-end. Cita Share this post Link to post Share on other sites
<3 Vale&Ross <3 Segnala messaggio Inviato Febbraio 7, 2015 Non consiglio di pensare troppo a queste cose, ma di goderci i nostri pelosini per tutto il tempo che sono con noi, come se non dovessero mai andarsene...comunque credo che la vita media di un porcellino vari dai 6 agli 8 anni. Se sono in salute e ben curate passeranno ancora un bel pò di tempo con te. Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Febbraio 7, 2015 Confermo quanto scritto da Vale&Ross.Importanti sono le visite periodiche presso un veterinario esperto e la pratica di pesarli regolarmente. Cita Share this post Link to post Share on other sites
zeini Segnala messaggio Inviato Febbraio 7, 2015 Certo quello che dice Vale di non pensare in quello perche solo va a fare che pienarti di tristezza e pensare in momenti brutti, nei momenti finali. ADESSO A GODERE COI TUOI PELOSETTI!!!E Paolo anche porta la ragione nel senso che è molto importante pesarli regolarmente, ogni settimana per esempio e scrivere il peso dato in una carta con la data, a volte perdere peso è segno di malattia. Cita Share this post Link to post Share on other sites
federica18 Segnala messaggio Inviato Febbraio 8, 2015 Grazie mille ragazzi cercherò di non pensarci e di godermeli al massimo Cita Share this post Link to post Share on other sites