ciccio pasticcio Segnala messaggio Inviato Febbraio 7, 2015 buon giorno sono un cucciolo di 5 mesi, e da uno sono accolto da degli umani ().a volte combino pasticci, credo che sia per questo che mi hanno dato nome Pasticcio, anche se per fare prima utilizzano il diminutivo Ciccio;nonostante il mio nome sono molto bravo ed educato, la pipì e la cacca la faccio solo dove so di poterla fare, e non sporco in giro; quando arrivano ospiti vado sempre a salutarli, perchè spesso mi danno una lattughina in cambio; poi gioco molto e dovreste vedere che divertimento!!! poi cosa dire, a volte sono un pò schizzinoso con il cibo e va a finire che lo spreco, ma non è colpa mia se io sono ghiotto di peperone! se mi verrà in mente altro da raccontarvi sicuramente lo farò! ci aggiorniamo amici!!1 Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Febbraio 7, 2015 Piacere di conoscerti Pasticcio!! Chissà come sei carino! Aspettiamo di vederti in foto. Sei un porcellino bravo ed educato...cerca di mantenerti così! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Febbraio 7, 2015 Benvenuto Pasticcio nella combriccola di pelosetti di Amica Cavia, aspettiamo una bella foto per vedere il tuo musino di caviotto tanto educato. Cita Share this post Link to post Share on other sites
lawsonia Segnala messaggio Inviato Febbraio 7, 2015 Benvenuto Pasticcio!! :-) Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Febbraio 7, 2015 Benvenuto!E sei già stato portato da un buon veterinario esperto in cavie? Cita Share this post Link to post Share on other sites
birretta Segnala messaggio Inviato Febbraio 7, 2015 benvenuto ciccio pasticcio !!!!!! che amorino !!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Febbraio 7, 2015 Benvenuto Ciccio bello! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Pandy Segnala messaggio Inviato Febbraio 7, 2015 Benvenuto! Aspettiamo una bella foto! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Venu Segnala messaggio Inviato Febbraio 7, 2015 Ciao Ciccio , benvenuto.... Se davvero tanto tanto simpatico. Ora gradiremmo moto vederti nel tuo splendore ;-)/>. Cita Share this post Link to post Share on other sites
ciccio pasticcio Segnala messaggio Inviato Febbraio 7, 2015 eccomi qua!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Febbraio 7, 2015 Ma sei bellissimo!! E quell'orecchietta rosa rosa e spelacchiata mi fa venire una gran voglia di rosicchiartela!!!:rolleyes:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
<3 Vale&Ross <3 Segnala messaggio Inviato Febbraio 7, 2015 Ma che faccino!!! Eh si, ha proprio l'aspetto di un adorabile birbantello! Escludendo la macchia intorno all'occhio, somiglia un pò al mio Ross! Cita Share this post Link to post Share on other sites
lawsonia Segnala messaggio Inviato Febbraio 7, 2015 Che bel caviottino :-) Cita Share this post Link to post Share on other sites
zeini Segnala messaggio Inviato Febbraio 7, 2015 Hahahaha Ciccio, che educato, sei un signore cavia! Sicuro presto avrai molte cavie desiderando essere fidanzate tue. Benvenuti! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Mordicchio Segnala messaggio Inviato Febbraio 7, 2015 bellissimoooooooo anch'io impazzisco per quell' orecchietta rosa Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Febbraio 7, 2015 Ma che carino!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Crys Segnala messaggio Inviato Febbraio 7, 2015 Benvenuto Ciccio sei proprio un bel caviotto Cita Share this post Link to post Share on other sites
ciccio pasticcio Segnala messaggio Inviato Febbraio 7, 2015 grazie a tutti per i complimenti Cita Share this post Link to post Share on other sites
Franca Segnala messaggio Inviato Febbraio 7, 2015 Un caloroso benvenuto da. Arnold.. Eccomihttps://www.dropbox.com/sc/9fzpu7q2cucs44i/AAAAzf2-vrs1C6FOvy4fIO1Ta Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Febbraio 7, 2015 Bellissimo Ciccio!Anche io attenterei all'integrità di quelle orecchiette! E sempre stupendo anche Arnold! Cita Share this post Link to post Share on other sites
billa Segnala messaggio Inviato Febbraio 7, 2015 Benvenuto ciccio..sei bellissimoo Cita Share this post Link to post Share on other sites