etherporky Segnala messaggio Inviato Febbraio 6, 2015 Ho letto già da qualche parte questa cosa, ma non so proprio dove ritrovarla quindi ripropongo la domanda...Porky è da questa mattina che mi chiama e quando vado ad accarezzarla lei alza la testa e inizia a fare il verso tipo fusa "trrrrrr trrrrr" e muove il sederone come ondeggiando. è la prima volta che me lo fa e poi la cosa "bella" è che lo ha fatto almeno 3-4 volte durante la giornata.COSA VUOL DIRE? Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Febbraio 6, 2015 Ti corteggia! Cita Share this post Link to post Share on other sites
etherporky Segnala messaggio Inviato Febbraio 6, 2015 :o/>:D/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Febbraio 7, 2015 Proprio così, probabilmente adesso e' in calore e per un paio di giorni assisterai a queste sue attenzioni particolari Cita Share this post Link to post Share on other sites
etherporky Segnala messaggio Inviato Febbraio 7, 2015 :love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
birretta Segnala messaggio Inviato Febbraio 7, 2015 guarda...se inizia così...l'unica soluzione è fidanzarsi ...il mio birretta mi.ha anche regalato l'anello in preziosissimo fieno delle alpi tutto intrecciato ... mi raccomando nn spezzargli il cuore!!! sii accondiscendente... Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Febbraio 7, 2015 guarda...se inizia così...l'unica soluzione è fidanzarsi ...il mio birretta mi.ha anche regalato l'anello in preziosissimo fieno delle alpi tutto intrecciato ... mi raccomando nn spezzargli il cuore!!! sii accondiscendente... Cita Share this post Link to post Share on other sites
etherporky Segnala messaggio Inviato Febbraio 7, 2015 ahahahahahahahah... ma io e lei siamo già una coppia di innamorate!! ho mollato il mio fidanzato malato solo per tornare a strapazzarmi lei.... mi mancava troppo! e ieri mi ha ricambiato amoreggiando con me! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simmi Segnala messaggio Inviato Febbraio 8, 2015 ihihih le cavie che corteggiano gli umani!Una dichiarazione di amore e passione! Cita Share this post Link to post Share on other sites
lawsonia Segnala messaggio Inviato Febbraio 8, 2015 Beh, il corteggiamento é una opzione... Le mie la rumba la fanno spesso e volentieri anche per minacciare Sarà che io vivo con 2 teppiste... Cita Share this post Link to post Share on other sites
etherporky Segnala messaggio Inviato Febbraio 8, 2015 aahhahahahahah... beh la mia quando è nervosetta non ci pensa 2 volte a mordermi...!! oppure a girarsi e spisciolarmi a schizzo! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simmi Segnala messaggio Inviato Febbraio 22, 2015 Ma infatti Lawsonia il vibrato come corteggiamento ( abbiamo anche l'ondeggiamento del culotto) è un comportamento per "pochi eletti".Scherzi a parte, si può osservare in cavie tenute sole che non hanno modo di accoppiarsi o comunque riversare energia sessuale verso i compagni, oppure tentano di difendere la loro area perché avvertono un'intrusione.Nel primo caso, noi lo interpretiamo come gesto d'affetto, poiché nell'essere umano la sessualità può essere associata ad un legame o sentimento, in realtà credo che nelle cavie sia solo un'esigenza fisiologica al pari di far pipì o mangiare.Per dire Mou ha da sempre corteggiato Maya durante l'estro comportandosi da maschio e tuttora lo fa con Ichni, anche se il maschio è lui! In altri momenti invece il brrr e l'ondeggiamento del culotto servono a difendere una tana o scacciare il compagno e sono seguiti da uno strusciamento del posteriore a terra.In molti altri casi il vibrato implica che la cavia è impaurita, scocciata, che non riconosce un rumore, o che non gradisce essere toccata in quel punto.Ho visto video con cavie vibranti ovviamente scocciate rigide e impetite con tanto di fumetto dal proprietario "vedete? È il versetto della felicità!" Ma de che??!Eeeh potessero parlare poveri topini! :D/>/>/>Pure io ho avuto finora cavie teppiste, però il coniglio della mia ex coinquilina si era preso una cotta per me! :D/>/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Gretel Segnala messaggio Inviato Febbraio 22, 2015 In molti altri casi il vibrato implica che la cavia è impaurita, scocciata, che non riconosce un rumore, o che non gradisce essere toccata in quel punto.Ho visto video con cavie vibranti ovviamente scocciate rigide e impetite con tanto di fumetto dal proprietario "vedete? È il versetto della felicità!" Ma de che??!Anche perchè a volte penso sia impossibile sbagliare se si legge il contesto in cui fanno alcuni versi, Ottavia ad esempio lo fa a me quando per giocare le sbarro la strada mentre va da qualche parte o quando non riesce a entrare nella casetta...io glielo dico che è inutile che si scoccia perchè non è l'apertura della casetta che si è rimpicciolita ma al massimo è il suo sedere che si allargato ma lei non mi crede! Cita Share this post Link to post Share on other sites
LaBere Segnala messaggio Inviato Febbraio 22, 2015 non è l'apertura della casetta che si è rimpicciolita ma al massimo è il suo sedere che si allargato ma lei non mi crede! Non si dicono queste cose a una signora! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Gretel Segnala messaggio Inviato Febbraio 22, 2015 Non si dicono queste cose a una signora!E infatti poi mi risponde con un bel BRRRRR!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Febbraio 22, 2015 E ha ragione!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
billa Segnala messaggio Inviato Febbraio 22, 2015 Ahahhahahah Cita Share this post Link to post Share on other sites