SOFFI Segnala messaggio Inviato Ottobre 28, 2011 Ciao a tutti!Mi presento subito: mi chiamo Luana, ho 34 anni, abito a San Giuliano Milanese con il mio amore e i miei due cucciolotti non caviosi! Simone di quasi 5 anni e Sofia di appena 2. Mi sono iscritta a questo bel forum perchè dopo essermi studiata le informazioni principali su questi dolcissimi animaletti ho deciso di prenderne una. Mi sono innamorata delle US Teddy e ho contattato un allevamento (a Roma!!). Le mamme sono tutte incinte perciò devo solo avere un pochino di pazienza e continuare a studiare pr rprepararmi all'emozionante ingresso nella nostra vita di un tenero compagno.Sicuramente sarete un valido sostegno.Buona giornata a tutti!Luana Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Ottobre 28, 2011 Un benvenuto da parte mia e dai miei Nerone e Tiberio! Allora aspettiamo di conoscere la tua cavietta, a presto! Cita Share this post Link to post Share on other sites
LunaCippy Segnala messaggio Inviato Ottobre 28, 2011 Benvenuta Luana!!! Speriamo di conoscere presto la tua cavietta! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nik Segnala messaggio Inviato Ottobre 28, 2011 Benvenuta, complimenti per esserti informata prima. Cita Share this post Link to post Share on other sites
binypatata Segnala messaggio Inviato Ottobre 28, 2011 Benvenuta! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Ottobre 28, 2011 benvenuta!! Cita Share this post Link to post Share on other sites