Toppi Segnala messaggio Inviato Febbraio 3, 2015 Sempre e costantemente alle prese con mancanza cronica ed assoluta di tempo, colgo l'occasione dei due secondi che ho per inviarVi qualche immagine, sperando di fare cosa gradita, di Toppa con la sua "mamma"! Occasione anche di presentarVi, se pure in maniera non "ufficiale", mia moglie! 1) ; 2) ; 3) ; 4) . Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Febbraio 3, 2015 Ahahahah, cercava di mimetizzarsi!Onorati di conoscere anche tua moglie! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Febbraio 3, 2015 Troppo tenere!!!:love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Febbraio 3, 2015 Guarda come si intrufola tra i capelli di tua moglie....è forse invidiosa della chioma della mamma? Felice di conoscere la tua dolce metà.:love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
etherporky Segnala messaggio Inviato Febbraio 3, 2015 :love:/> bellissime! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Crys Segnala messaggio Inviato Febbraio 3, 2015 Che belle! Toppa ha un espressione come a dire "secondo me non mi vedono! La mia mimetizzazione tra i capelli è riuscita benissimo!" Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Febbraio 3, 2015 Ihihih, che simpaticona! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Febbraio 3, 2015 Io ho notato che mi puntano i capelli con i dentini. Secondo me li scambiano per fieno. Quindi fate attenzione, se non volete ritrovarvi con un nuovo taglio di capelli! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nici Segnala messaggio Inviato Febbraio 3, 2015 Anche Ichi mi saliva (poi il sedere gli è diventato troppo pesante) sulla spalla tra i capelli, ma la sua era proprio una fuga dalla spazzola Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Febbraio 3, 2015 hahaha che carina !!!!! Piacere di conoscere tua moglie! Cita Share this post Link to post Share on other sites
zeini Segnala messaggio Inviato Febbraio 3, 2015 Hahahaha quello che Toppa voleva erano estensioni per i suoi capelli hahaha Cita Share this post Link to post Share on other sites
billa Segnala messaggio Inviato Febbraio 3, 2015 Ahahahahah le exstencion caviose Cita Share this post Link to post Share on other sites
Crys Segnala messaggio Inviato Febbraio 3, 2015 Hahahaha quello che Toppa voleva erano estensioni per i suoi capelli hahahaconcordo ahah!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Toppi Segnala messaggio Inviato Febbraio 4, 2015 Grazie a tutti (anche da parte di mia moglie)! Sì, credo proprio che Toppa pensasse di essere perfettamente mimetizzata, senza che nessuno potesse più vederla (è specializzata in strabilianti apparizioni ed improvvise sparizioni)! Cita Share this post Link to post Share on other sites