Laura.Kika.Chloé Segnala messaggio Inviato Febbraio 2, 2015 Qualcuno conosce e ha mai fatto acquisti su questo sito? http://www.petidea.it/home.php Cita Share this post Link to post Share on other sites
ely73 Segnala messaggio Inviato Febbraio 2, 2015 Ciao stavo dando un occhiata a questo sito ,ma i prezzi sono decisamente piu alti rispetto a zooplus ,io acquisto da zooplus da parecchio tempo e oltre ad avere una vasta gamma di scelta piu ampia e' anche piu ecomomico ,prova a dare un occhiata e' vero che se non superi 35 euro di spesa paghi le spese di spedizioni ma sono minime ,mi sembra si aggira sui 3,50 . Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laura.Kika.Chloé Segnala messaggio Inviato Febbraio 2, 2015 Si è vero su zooplus i prezzi sono più bassi, ma qui ho visto che hanno il fieno oxbow da un kg a 10 € io in negozio lo pago 14, e ho visto che poi alla fine è quello che ne sprecano meno, ma le altre cose effettivamente costano di più Cita Share this post Link to post Share on other sites
zeini Segnala messaggio Inviato Febbraio 3, 2015 Si è vero su zooplus i prezzi sono più bassi, ma qui ho visto che hanno il fieno oxbow da un kg a 10 € io in negozio lo pago 14, e ho visto che poi alla fine è quello che ne sprecano meno, ma le altre cose effettivamente costano di piùSì, oggi ho convidato con voi in questa stessa sezione il sito web dove faccio la compra di fieno e mangime, il negozio si chiama pajarospark24.com ed anche ha buoni prezzi, io sono molto satisfatta con loro, e mandano ordini all'Italia anche. Il negozio è spagnolo ma è ideale per tutti quelli che cercano prodotti oxbow, hanno fieno da 1 kilo fino 11 kilo, e mangime oxbow fino 4.5kg, benché anche lavorano con Versele Laga, JR Farm (vendono molteeeeee erbe), Amora. EtcVi metto qua il tema che ho pubblicato stasera Vale la pena girare un po' per la web, hanno varietà ed è semplice di usare Cita Share this post Link to post Share on other sites