Nici Segnala messaggio Inviato Febbraio 2, 2015 Da lunedì 2 Febbraio 2015 (fino a esaurimento scorte) al Lidl è in vendita un coprimaterasso per incontinenza di 70x90cm a 5,99€.Potrebbe tornare utile usarlo al posto delle traversine (o di altro materiale assorbente usa e getta) visto che si compra una volta sola e si può lavare.Non ce l'ho, quindi non so se possa funzionare bene, ma io tenterò Maggiori dettagli nel volantino a pagina 19: http://www.lidl-volantino.it/pdf/2015/LIDL_Volantino-On-Line_KW06.pdf Cita Share this post Link to post Share on other sites
Cavio93 Segnala messaggio Inviato Febbraio 2, 2015 Interessante! e se lo usassi al posto del truciolo, sotto il tappetino gommato? Quasi quasi... ma in una confezione quanti ce ne stanno? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laura.Kika.Chloé Segnala messaggio Inviato Febbraio 2, 2015 io ho paura che se è un tappetino gommato non assorba, serve solo per non bagnare il materasso (se usato per quello che serve)non è un tappetino gommato, pare che sia assorbente, quindi potrebbe funzionare, il problema che fino esaurimento scorte al lidl vuol dire 2 ore... Cita Share this post Link to post Share on other sites
erika_89 Segnala messaggio Inviato Febbraio 2, 2015 Io lo ho comprato ma o è perché i miei pisciotrano tanto o non so perché ma la pipì passa sotto.. Per cui li uso giusto ogni tanto.. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Cavio93 Segnala messaggio Inviato Febbraio 2, 2015 @erika quanti caviotti hai? comunque metterei sotto ancora un telo in plastica, così in ogni caso non si bagna nulla..un'altra domanda: da bagnato pesa tanto? Cita Share this post Link to post Share on other sites
erika_89 Segnala messaggio Inviato Febbraio 2, 2015 Cavio93 io ne ho 2.. glielo mettevo sotto la casetta e se lo mettevo la mattina la sera era già stra pieno. Per cui ora uso un'usciugamano da spiaggia tagliato a metà e piegato in 2.. e così dura anche 2 giorni.. poi magari sono i miei che Pisciottano tant..comunque no non pesa tanto.. ma poi li L'avresti? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Cavio93 Segnala messaggio Inviato Febbraio 2, 2015 certo che li laverei... ma se già l'indomani è bagnato... io ho bisogno di qualcosa che duri una settimana! ':-|/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
erika_89 Segnala messaggio Inviato Febbraio 2, 2015 Ma tu quanti porcelli hai? Perché io nemmeno con il pellet arrivo ad una settimana senza cambiarli..Però prova con telo da mare piegato e sopra il pile.. E lo pulisci ogni giorno dalle cacche Cita Share this post Link to post Share on other sites
Cavio93 Segnala messaggio Inviato Febbraio 3, 2015 Ho due cavie e con tappetino + truciolo arrivo ad una settimana,.. Cercavo qualcosa che assorbisse ma da non buttare ogni volta e che non fosse pesante.. Cita Share this post Link to post Share on other sites
erika_89 Segnala messaggio Inviato Febbraio 3, 2015 Allora prova la lettiera in pile.. Nel forum avevo letto che la usavano e si trovavano bene.. Cita Share this post Link to post Share on other sites
lawsonia Segnala messaggio Inviato Febbraio 3, 2015 Forse quedto potrebbe fare al caso tuo: Non l'ho provato personalmente, ma l'ottima recensione mi ha tentato :-) Cita Share this post Link to post Share on other sites
Cavio93 Segnala messaggio Inviato Febbraio 3, 2015 Avevo già visto.. Mmhh vediamo, terrò i tappetini gommati che sono la mia salvezza, e per lo strato assorbente farò delle prove magari... Vi terrò aggiornati! Cita Share this post Link to post Share on other sites