Toppi Segnala messaggio Inviato Febbraio 1, 2015 Purtroppo sono ancora alle prese con la terribile mancanza di tempo che mi attanaglia da qualche giorno, in ogni caso, giusto per "documentare" fotograficamente la vita "spensierata" delle nostre cavie (beate loro), ecco Toppa al pc, mia moglie le sta insegnando i primi "rudimenti". Toppa sembra alquanto "portata", anche se, quando non capisce qualcosa, accompagna la sua delusione con il tipico "prrrr" che le piace tanto. 1) ; 2) ; 3) ; 4) . Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Febbraio 1, 2015 Brava Toppa, con un po' di pratica diventerai abilissima!! Sai che hai una magnifica pettinatura? Cita Share this post Link to post Share on other sites
zeini Segnala messaggio Inviato Febbraio 1, 2015 hahahaha ma che bella è Toppa!!! Lo sai che si sembra molto alla mia cavia Ariel? Davvero potrebbero passare per sorelle, hanno gli stessi colori e negli stessi posti! Mettila davanti al PC con sua mamma affinché aiuti col lavoro!! Ed attenzione coi cavi!! Può morderli. Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Febbraio 1, 2015 Ma che porcellina intraprendente, complimenti! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Gretel Segnala messaggio Inviato Febbraio 1, 2015 Cara Toppa...posso mandarti una mail con dei dubbi che ho sull'uso di excel? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Crys Segnala messaggio Inviato Febbraio 1, 2015 Mi ricorda qualcuno.. anche il mio Tigro è un cavio tecnologico Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fatamorgana Segnala messaggio Inviato Febbraio 1, 2015 Ma che bella topona!!!!!!!Dai dai impara bene che poi te le scrivi da sola le tue mail.Bacini sul tuo nasino :x :x :x Cita Share this post Link to post Share on other sites
Toppi Segnala messaggio Inviato Febbraio 2, 2015 Abbiamo una cavia tecnologica! E' il segno dei "tempi moderni"! Cita Share this post Link to post Share on other sites