giada2902 Segnala messaggio Inviato Gennaio 31, 2015 Ciao sono una nuova iscritta e da 1 settimana ho preso (Tiffany) la mia cavietta gli voglio tanto bene e se avrò bisogno di aiuto spero di avere delle risposte qui! Ciao a tutti🐹 Cita Share this post Link to post Share on other sites
zeini Segnala messaggio Inviato Gennaio 31, 2015 Ciao Giada!Dai un bacione forte a Tiffany!!! Anche, potresti caricare qualcuna foto di lei? Vogliamo conoscerla! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Gennaio 31, 2015 Benvenuta!Se hai domande non esitare a porle nelle varie sezioni.Aspettiamo di conoscere la tua cavietta!Hai già un buon veterinario per una prima visita e per ogni futura necessità? Cita Share this post Link to post Share on other sites
ely73 Segnala messaggio Inviato Gennaio 31, 2015 Benvenute . Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Gennaio 31, 2015 Benvenute, aspettiamo di conoscere la tua pelosetta e magari una fotina.:love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Pandy Segnala messaggio Inviato Gennaio 31, 2015 Benvenuta! Cita Share this post Link to post Share on other sites
billa Segnala messaggio Inviato Gennaio 31, 2015 Benvenutee Cita Share this post Link to post Share on other sites
lawsonia Segnala messaggio Inviato Gennaio 31, 2015 Benvenute! Non vediamo l'ora di conoscere la piccola Tiffany Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Febbraio 2, 2015 benvenute!!! non esitare a chiedere!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Febbraio 2, 2015 Benvenuta anche da parte mia!! Raccontaci qualcosa in più della piccina. Cita Share this post Link to post Share on other sites